Gossip, Giulia Elettra Gorietti al #SFF2016: è lei la nuova fiamma di Fedez?

Gossip news – Giulia Elettra Gorietti tra i vip che hanno calcato il red carpet al Sorridendo Film Festival 2016. La nostra bella attrice ha interpretato molti film e attualmente è nel mirino del gossip per il presunto flirt con Fedez.

Tanto per citarne alcuni film ai quali Giulia Elettra Gorietti ha preso parte: Ti amo in tutte le lingue del mondo, di Pieraccioni, Suburra di Stefano Sollima e facendo un salto indietro recita in Caterina va in città di Paolo Virzì accanto a Margherita Buy e Sergio Castellitto e ancora la troviamo anche in Tre metri sopra il cielo di Luca Lucini.

Giulia Elettra Gorietti gossip news
Giulia Elettra Gorietti

Per calcare il red carpet della quarta edizione del Sorridendo Film Festival Giulia Elettra Gorietti ha scelto una mise total black che la copre dalla testa ai piedi. Giacca lunga, pantalone lungo, maglia che si intravede lunga e tutto rigorosamente nero, persino la piccola borsetta, la cosa più “in” del suo look.

Giulia Elettra Gorietti red carpet Sorridendo Film Festival 2016
Giulia Elettra Gorietti sul red carpet “Sorridendo Film Festival 2016

Il nero è eleganza, ma la bellezza e la luminosità dei suoi occhi, sarà forse, grazie a Fedez? C’è chi dice che i due abbiano un flirt, tuttavia non arrivano né conferme né smentite, insomma, i nostri vip non ci annoiano mai, anche se, non sono mai chiari ed espliciti. Fedez non aveva un “intrallazzo” con Belen Rodriguez, che a sua volta sarebbe invaghita di Marco Borriello che avrebbe avuto un flirt con Cristina Buccino? A dire la verità questa frase potrebbe sembrare un po’ la trama di una soap. Insomma, staremo a vedere i risvolti. Un altro pettegolezzo che volevamo fornirvi: pare che l’ex di Fedez, la bellissima modella Giulia Valentina, vada a sbirciare le foto della nuova fiamma del suo ex. Mi raccomando, seguiteci, vi terremo aggiornati sugli sviluppi della storia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui