Gossip estate Aurora e Goffredo: vacanza bollente con il fidanzato

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, paparazzata in dolce compagnia del fidanzato. Il gossip dal mare

Il gossip dell’estate che riguarda anche Aurora Ramazzotti.

Gossip estate: Aurora e Goffredo: La figlia di Eros e Michelle Hunziker si mette in mostra al mare con il suo fidanzato. Aurora e Goffredo tra baci e tenerezze. I gossip dell’estate non coinvolgono soltanto le grandi star della musica e dello spettacolo italiano, ma anche i loro figli e i loro affetti. Figli d’arte come Aurora Ramazzotti, primogenita degli ex coniugi Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Un triangolo affettivo che non si è mai spezzato, nonostante la separazione firmata tanti anni fa dai genitori in questione. Aurora Ramazzotti che fine ha fatto? La figlia di Eros immortalata da alcune foto esclusive pubblicate dai settimanali in dolce compagnia del fidanzato.

Gossip, estate, Gossip estate, Aurora e Goffredo, fidanzato, Aurora, Goffredo,
Aurora e Goffredo (foto Chi)

Aurora e Goffredo tra coccole e baci: il gossip estate

Gossip estate: Aurora e Goffredo: Aurora Ramazzotti in questo momento si gode le vacanze al mare con il fidanzato Goffredo Cerza, dopo essere stata paparazzata qualche giorno fa in quel di Mykonos. La coppia è stata paparazzata, questa volta, dai settimanali Diva e Donna e Chi, i quali hanno pubblicato le foto esclusive sulle rispettive copertine, scatenando, inevitabilmente, la curiosità dei fan. Molto colpiti dalle vacanze estiva della coppia all’insegna delle coccole e della tenerezza.

Gossip, estate, Gossip estate, Aurora e Goffredo, fidanzato, Aurora, Goffredo,
Aurora e Goffredo (foto Chi)

Aurora  e Goffredo ma c’è il gossip poco chiaro con Riccardo Marcuzzo

Gossip estate: Aurora e Goffredo: Attualmente Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros, vive un momento di stabilità e serenità sentimentale con il fidanzato Goffredo Cerza, personaggio estraneo al mondo dello spettacolo. Ma il gossip dell’ultimo periodo la accostava con insistenza alla figura di Riccardo Marcuzzo, per tutti Riki, noto cantante uscito da Amici 2017 e che si sta affermando sulla cresta dell’onda musicale italiana.

Secondo quanto rivelato dal cantante in tempi non sospetti, tra loro ci sarebbe stata una vera e proprio frequentazione, arrivando persino a svelare di averle dedicato una canzone. Gossip o presunto tale che appartiene al passato. Nel cuore di Aurora c’è soltanto Goffredo. Gossip da estate e oltre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.