Gossip – Elena Santarelli il 25 marzo ha partorito, appendendo un bel fiocco rosa per l’arrivo della piccola Greta. Dopo aver condiviso con i fan una foto della manina della new entry di famiglia, la Santarelli si è esposta in prima persona su Instagram condividendo una foto di se stessa già in piedi dopo il parto.

Io e la mia dottoressa, la mitica Daniela Gaetano… grazie e te sai perché“, ha scritto lei. Nell’immagine Elena Santarelli si trova nella clinica Mater Dei dove ha partorito la sua bambina e abbraccia sorridente la dottoressa che ha seguito la sua gravidanza e che ha portato alla luce la piccola Greta.

Elena Santarelli gossip news
Elena Santarelli e la dottoressa Daniela Gaetano

Evidentemente riconoscente, la Santarelli ha voluto dedicare questo post alla donna che l’ha aiutata nel duro momento del parto. Dopo tanta fatica e numerose ore di travaglio, comunque, la showgirl si è mostrata in piena forma ai suoi fan che ovviamente sono rimasti stupiti nel vederla già arzilla e sistemata per lo scatto. D’altra parte, come molti utenti confermano, non c’è niente di anomalo in questo e non dipende di certo dal suo essere “vip”. Subito si sono susseguiti per lei molti commenti di augurio e pieni di complimenti per il suo aspetto e per la sua bimba. Elena, come sempre, è molto attenta a ciò che le scrivono gli utenti e spesso risponde loro. Tuttavia, come ha scritto in risposta ad un commento: “Li leggo tutti. Grazie… ma non posso rispondere a tutti“. Ma i suoi followers sono già felici di sapere che i loro messaggi giungono davvero alla diretta interessata e non costituiscono solo un numero su un social network.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.