Gossip – Elena Santarelli in bikini a bordo piscina. La showgirl conferma ancora una volta la sua perfetta forma fisica a due mesi dal parto della piccola Greta, un fisico sorprendentemente migliore di un atleta o di una modella.

Elena Santarelli posta sul suo profilo Instagram un’immagine bellissima, piena di colori, luminosa, che la ritraggono in bikini al bordo di una piscina, mentre si scalda guardando il sole ad occhi chiusi. Elena torna a farsi ammirare dai suoi fan con una bellezza straordinaria ed una dolcezza nel proporsi che la porta a farsi amare sempre di più.

Gossip, Elena Santarelli a due mesi dal parto, prova bikini superata
Elena Santarelli

La Santarelli si fonde con i colori della natura circostante e la sua semplicità. Un viso angelico ed attraente, accarezzato dai lunghi capelli. Un costume da bagno coloratissimo e l’acqua della piscina che le scorre sulle gambe. L’immagine conferma la ripresa fantastica che il corpo della Santarelli è riuscito a raggiungere a pochi mesi dal parto, un fisico asciutto da adolescente e perfetto. La bella 34enne, sposa di Bernardo Corradi e mamma di Giacomo, nato il 22 luglio 2009 e della piccola Greta nata il 25 marzo 2016, si rilassa al sole, postando una semplice frase: “Rivolgi il viso verso il sole e le ombre cadranno alle tue spalle.” Sicuramente non saranno solo le ombre a cadere, ma anche i  fan… ovviamente ai suoi piedi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here