Ecco la fidanzata di Mario Balotelli: chi è Serena?

Mario Balotelli accende il gossip con la nuova fidanzata leccese

Mario Balotelli torna al gossip

Gossip Rosa, Mario Balotelli paparazzto con la nuova fidanzata. Torna ad accendere il mondo del gossip come suo solito fuori dal campo di calcio. Paparazzato insieme ad una misteriosa ragazza. Si tratta della sua nuova fiamma? Mario Balotelli è uno di quei calciatori che fanno sempre discutere. Nel bene e nel male. Anche se agli occhi dei tifosi di calcio egli fa più notizia per le sue avventure sentimentali che per i gesti tecnici sul campo. Da vero playboy qual è, ne ha combinata un’altra delle sue. Mario Balotelli ci ha abituato ad essere accostato a più donne. Stavolta sembra esser arrivata la donna giusta per lui? Paparazzato.

Mario Balotelli, fidanzata, nuova fidanzata, serena, chi è, gossip, gossip news, notizie gossip,
Balotelli e Serena (foto chi)

Mario Balotelli: chi è Serena la nuova fidanzata?

Gossip Rosa, Mario Balotelli paparazzato e beccato insieme alla misteriosa biondina Serena. Chi è Serena?  Di lei si sa soltanto che è italiana e originaria di Lecce. Come testimoniano le foto esclusive diffuse dal settimanale Chi. I due innamorati, hanno trascorso un weekend d’amore sulle spiagge della Corsica.

Mario Balotelli, fidanzata, nuova fidanzata, serena, chi è, gossip, gossip news, notizie gossip,
Gossip Rosa

A quanto sembra, i gossip raccontano che i due piccioncini si sono conosciuti un mese fa in un noto locale a Montecarlo e da lì continuano a frequentarsi. Durerà o sarà semplicemente il flirt di un’estate? Balotelli ci ha abituato a tutto e il contrario di tutto. Il gossip lo sa bene e lo conosce bene. Solo il tempo saprà dirci se la neo coppia avrà trovato l’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.