Anticipazioni Beautiful trama settimana dal 19 al 23 giugno 2017

Brooke si è convinta definitivamente?

Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate trama dal 19 al 23 giugno. Nicole ancora non ha intenzione di perdonare Zende. Brooke sposa Bill? Che cosa succederà? Anticipazioni Beautiful puntate dal 19 al 23 giugno 2017. Nella prossima settimana si assisteranno a diversi ritorni di fiamma. Ridge è esortato dal figlio R.J. affinché non si rassegni all’idea di aver perso per sempre Brooke. Così lo stilista fa un ultimo tentativo e chiede alla donna di ritornare con lui e coronare il loro sogno. Nicole ragiona con Maya riguardo il tradimento di Zende e prova a valutare le motivazioni che lo hanno spinto a commettere un tale gesto. Bill vede Brooke titubante e chiede se questa vuole sia davvero convinta a sposarlo.

Anticipazioni Beautiful, Beautiful, Beautiful, Beautiful anticipazioni, trama, settimana, dal 19 al 23 giugno 2017, giugno 2017, puntate,
Anticipazioni Beautiful

Trama dal 19 al 23: Beautiful anticipazioni di giugno

Anticipazioni Beautiful puntate e trama dal 19 al 23 giugno 2017. R.J. probabilmente è riuscito a convincere la madre affinché si prenda del tempo.

Anticipazioni Beautiful, Beautiful, Beautiful, Beautiful anticipazioni, trama, settimana, dal 19 al 23 giugno 2017, giugno 2017, puntate,
Beautiful anticipazioni

Eric e Quinn decidono di affidare il ruolo di amministratore delegato della Forrester a Steffy, ovviamente i due coniugi sperano che questo possa riavvicinare la donna all’ex marito Wyatt. Steffy consapevole dell’intenzione del nonno e della moglie non sa se accettare l’incarico nonostante la posizione allettante. Brooke e Ridge ricordano i momenti felici trascorsi insieme. Che cosa succederà ?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui