Gossip e polemiche, Luigi Berlusconi gay: l’ha fatta grossa Cavaliere?

Gossip e polemiche su Luigi Berlusconi, figlio di Silvio e Veronica Lario, nella villa di famiglia in Sardegna con amici finisce nel mirino del gossip.

Gossip estivo in casa del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, il figlio minore, il 28enne Luigi Berlusconi è in Sardegna a Villa Certosa con la sorella Barbara Berlusconi ed alcuni amici. Una vacanza consueta nella lussuosa villa di papà per il buen retiro estivo, tra amici ed amici di amici. Luigi Berlusconi si diverte al sole e tra un tuffo in piscina ed un cocktail ci scappa pure un bacio con un barbuto amico.

LUIGI BERLUSCONI
Luigi Berlusconi gossip news

Gossip, Luigi Berlusconi gay? Come la prenderà il cavaliere?

Tutti a Villa Certosa, o quasi, quelli del poderoso team della famiglia Berlusconi. Un periodo in Sardegna è un must cui non ci si può esimere, soprattutto quando si ha un maniero con tanto di sconfinata piscina. In questi giorni ad affollare giardini, piscina e stanze della villa di famiglia c’è il rampollo dei Berlusconi con la sorella Barbara e, ovvio, un bel po’ di amici a tenergli compagnia. Tra questi ultimi, un uomo barbuto che si gode il sole e, per scherzo o per solleticare i paparazzi  – che hanno il ‘grandangolo’ costante puntato sulla villa – tra lui e il figlio minore del leader di FI c’è lo scambio di un casto bacio sulla bocca. A pizzicare il momento i fotografi del settimanale Chi.

Gossip: Luigi Berlusconi gay bacia l’amico, polemica sui social

Gossip, “Che dirà Silvio Berlusconi papà quando vedrà la foto?”, solo uno dei tantissimi commenti che ha scatenato l’immagine dei fotografi del gossip. La foto in un breve giro di valzer ha scatenato un vespaio di commenti sui social: molti dei quali hanno trasceso fino ad essere offensivi nei confronti del giovane.

Luigi Berlusconi, gay, gossip,
LUIGI BERLUSCONI

Ci si chiede tra i commenti se Luigi è “gay?“. Ma questo non importa, lui come ogni altro essere umano è libero di manifestare e vivere la propria sessualità come vuole. Se dovesse essere omosessuale ci si chiede perché non dirlo: coming out. Anche questa resta una scelta libera, scevra da pregiudizi. Ma soprattutto non va offeso un ragazzo, che diventa così bersaglio, per un bacio ad un altro uomo, dal momento che porta, non per scelta, il cognome Berlusconi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui