Gossip di oggi: Simona Ventura è crisi con Gerò: si sono lasciati?!

Gossip di oggi: Ultime notizie, Simona Ventura e il fidanzato Gerò Carraro si sono detti addio?

Gossip di oggi: Simona Ventura dopo un’estate di gossip vissuto in armonia, arriva la tegola della crisi che spiazza tutti. Simona Ventura, 52 anni, nata a Bentivoglio, legata sentimentalmente da 7 anni a Gerò Carraro avrebbe dichiarato al settimanale di gossip Chi di essere in “crisi” col suo compagno. Nel corso dell’intervista, la donna avrebbe raccontato quali siano state le “tappe” più importanti della loro storia d’amore, dichiarando però che, almeno per il momento, le sue priorità sono differenti. Le ultime foto che li ritraggono insieme, pubblicate sui rispettivi profili social, risalgono al mese di luglio.

simona ventura, gossip, gossip news, si sono lasciati, gossip simona ventura, simona ventura e gerò, crisi,
Simona Ventura e Gerò, gossip

Gossip news Simona Ventura e Gerò: i motivi della crisi

Gossip: La presentatrice italiana ha infatti deciso di prendersi cura il più possibile di sua madre (reduce da un brutto incidente a causa del quale ha riportato la rottura del femore) e di volersi concentrare maggiormente sui suoi tre figli (Giacomo, Niccolò e Caterina), dal momento che a causa dei suoi impegni da donna dello spettacolo e degli impegni scolastici e sportivi dei suoi tre ragazzi, il tempo che riesce a dedicare loro è sempre, a suo dire, troppo poco.

simona ventura, gossip, gossip news, si sono lasciati, gossip simona ventura, simona ventura e gerò, crisi,
Gossip Simona Ventura e Gerò

Gossip: Simona Ventura la verità su Gerò

Gossip news: Le seguenti affermazioni di Simona Ventura però, lasciano fortunatamente presagire che la “rottura” con il compagno Gerò sarà solamente momentanea. Il tempo che serve alla conduttrice di Selfie le cose cambiano per prendersi cura al cento per cento della sua famiglia e per allontanare lo stress accumulato negli ultimi tempi.

Gossip: SuperSimo ha infatti definito la loro situazione come un “periodo psicologicamente complesso e stressante” e ha dichiarato al settimanale Chi: “Va tutto bene, ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta”.
Noi, ovviamente, le auguriamo il meglio e speriamo che questo brutto periodo passi velocemente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui