Fabrizio Frizzi ultime notizie: accertamenti in corso per Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi adesso sta meglio fa sapere il direttore della Rai Orfeo

Fabrizio Frizzi ultime notizie: Il noto conduttore tv colto da una lieve ischemia sta meglio ma è ancora in Ospedale per accertamenti

Fabrizio Frizzi ultime notizie: Ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma, adesso sta decisamente meglio. Al suo fianco la moglie Carlotta Mantovan e il resto della famiglia che sostengono con il loro affetto il conduttore tv. È andato a fargli visita anche il direttore generale della Rai, Mario Orfei, cui fa’ sapere ai fan e telespettatori che Fabrizio sta’ bene ed è riuscito ad alzarsi e a fare una passeggiata in reparto.

Fabrizio Frizzi ultime notizie

Il malore durante la registrazione: Fabrizio Frizzi ultime notizie

Fabrizio Frizzi ultime notizie: Fabrizio Frizzi è stato colto da un malore mentre registrava le puntate de l’Eredità.  È successo Lunedì pomeriggio negli studi Rai della Capitale. Frizzi sarebbe stato colpito da «una lieve ischemia». Le sue condizioni «sono stabili ed è cosciente». Con questa prima nota la Rai ha fatto sapere quanto accaduto.

I messaggi d’auguri dei fan e dei colleghi di Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi ultime notizie: Subito dopo la diffusione della notizia, i social sono stati invasi da migliaia di messaggi di auguri di una pronta guarigione. I fan del conduttore tv hanno mostrato il proprio affetto, ma non sono gli unici. Anche gli amici e colleghi tv hanno dimostrato il loro affetto: “Ti voglio bene Fabrizio, ti sono vicina. Sei forte e tutti facciamo il tifo per te”, ha scritto l’amica Milly Carlucci. “Dai, dai Fabrizio. Ti penso e ti aspetto”, ha aggiunto Simona Ventura. 

Molto vicina anche l’ex moglie Rita dalla Chiesa che ha dichiarato al Corriere della sera: “Fabrizio e la sua nuova famiglia, Carlotta e Stella fanno parte della mia famiglia. Fabrizio è un uomo forte, sempre pieno di energie. Occorre essere ottimisti: la vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi”.

La Rai ha sospeso momentaneamente la programmazione dell’ Eredita’ mandando in onda le puntate di Don Matteo 9, fino al 27 Ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui