Cristina De Pin, una delle conduttrici di punta della Libero Produzioni Televisive di Marco Falorni, è diventata mamma per la prima volta. Lunedì 11 maggio ha dato alla luce a Milano la piccola Mariam.

La bimba pesa poco più di tre kg e, come sua mamma, gode di ottima salute. “Mettere al mondo una bimba è una delle emozioni più belle che abbia mai provato in vita mia. Io e mio marito Riccardo (Montolivo, capitano del Milan, ndr) siamo al settimo cielo” ha dichiarato Cristina De Pin. A breve, la conduttrice di origini toscane tornerà sul piccolo schermo con tante novità.

cristina-de-pin-è-diventata-mamma-è-nata-mariam
Cristina De Pin ha partorito, è nata Mariam

Il pubblico, infatti, la vedrà alla guida di “Tacco12!…e non solo”, da giovedì 16 giugno su La7d alle ore 23.30: una versione completamente rinnovata della trasmissione che ha guidato con grande successo negli ultimi due anni. “La nascita della piccola Mariam ci riempie il cuore di gioia perché la squadra della Libero Produzioni Televisive si è ulteriormente allargata. Tanti auguri alla neomamma ‘Depi’ e alla sua meravigliosa famiglia” conclude Marco Falorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here