Stasera in tv: programmi tv di oggi 6 agosto 2017

I programmi tv della domenica sera televisiva di agosto sono i seguenti riportati poco sotto tra Rai e Mediaset

Stasera in Tv domenica 6 agosto 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset della domenica sera. In programma Un Passo dal Cielo 3, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento della domenica sera. La prima settimana di agosto sta per trascorrere. Preludio ad un’altra settimana e ad un Ferragosto ricco di eventi anche dal punto di vista della programmazione televisiva. Ma quali sono i programmi tv in onda questa sera sui canali Rai e Mediaset? Cominciamo a vedere. Cosa guardare stasera in tv? La prima domenica sera del mese di agosto sottopone i seguenti programmi tv all’attenzione dei telespettatori.

Un Passo dal cielo 3 ascolti tv domenica 30 luglio 2017-min
Stasera in tv Un Passo dal cielo 3

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 6 agosto 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv della domenica sera 6 agosto 2017. La domenica sera fisso l’appuntamento con le repliche della fiction all’italiana Un Passo dal Cielo 3 su Rai 1. Terence Hill protagonista.

Programmi tv da guardare in tv stasera 6 agosto 2017

Stasera in tv, su Rai 2 continueranno ad essere trasmessi i campionati mondiali di atletica leggera in corso d’opera a Londra. Rai 3 trasmetterà il film thriller Punto d’impatto, scritto e diretto da Matthew Chapman. Su Rete 4 in onda il film dal titolo The 33, che racconta la storia vera di alcuni minatori cileni rimasti intrappolati in una maniera per tantissimi giorni sotto terra.

Basato sul libro La montagna del tuono e del dolore del premio Pulitzer Hector Tobar. Su Canale 5 in onda il film commedia di Leonardo Pieraccioni Ti amo in tutte le lingue del mondo. L’attore toscano interpreta la parte di un professore di ginnastica separato. Italia 1 manderà il film commedia con Bruce Willis protagonista, Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui