Gossip, Bianca Balti al Taormina Film Fest 2016 con il fidanzato Matthew McRae

Gossip – Bianca Balti madrina del Taormina Film Fest 2016. Una straordinaria bellezza italiana è stata scelta per rappresentare il 62esimo Festival siciliano del cinema. La modella ha raggiunto il successo sfilando per i brand più noti come Ermanno Scevino e Dolce e Gabbana ed è ormai richiestissima per presenziare agli eventi.

Bianca Balti, mamma di due bambine, sarà presente tutta la settimana del Taormina Film Fest 2016. La modella è arrivata insieme al suo fidanzato Matthew McRae, con il quale ha avuto la sua seconda bambina Mia, nata il 14 aprile dello scorso anno.

Bianca Balti incanta il Taormina Film Fest

Bianca Balti e Matthew McRae al Taormina Film Fest 2016
Bianca Balti e Matthew McRae al Taormina Film Fest 2016

Sul palco Bianca Balti si è fatta distinguere per la sua eleganza. Per la serata di apertura ha scelto un abito lungo a fiori, che dà la sensazione di estate, senza spalline, firmato Dolce e Gabbana, brand con il quale ebbe il suo primo contratto di lavoro. A lei, la sua carriera di modella piace e se dovesse recitare non lo sentirebbe come un’ambizione.

Nei giorni scorsi Bianca Balti è stata al centro del gossip per aver scelto di posare, senza veli, per la copertina di GQ. “E’ espressione della mia libertà, del mio essere aperta. Un simbolo dell’ odio verso il moralismo. Sono nuda e nemmeno lo so, in un certo senso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui