Gossip, Gabriele Anagni ritorna nella serie tv Un Posto Al Sole

Gossip l’attore Gabriele Anagni di Un Posto Al Sole ritorna nella soap.

Gabriele Anagni, Un Posto Al Sole, Gossip,
Gabriele Anagni, Un Posto Al Sole, Gossip,

Il giovane attore interpreta Claudio parenti e decide di raccontarsi. Gossip l’attore Gabriele Anagni, 26 anni, ritorna nella soap partenopea Un Posto Al Sole e decide di raccontarsi. L’attore interpreta il personaggio Claudio Parenti e ci promette delle sorprese inaspettate. Gabriele ama del suo personaggio l’impulsività che lo rende imprevedibile, inoltre ha imparato molto da questa esperienza per cui è molto felice che non sia terminata definitivamente. Inoltre grazie alla soap ha conosciuto l’attore Alessio Chiodini con il quale ha stretto una bella amicizia. Le sue esperienze lavorative sono diverse tra cui al cinema con ” La verità vi spiego sull’amore ” e da novembre a teatro con” Sorelle Materassi”.

Gossip: Gabriele Anagni riveste i panni di Claudio

Gabriele Anagni, Un Posto Al Sole, Gossip,
Gabriele Anagni, Un Posto Al Sole, Gossip,

Gossip: l’attore Gabriele Anagni non è passato inosservato all’interno della soap Un Posto Al Sole tanto che gli è stato proposto di far perdere la testa ad Ambra Angiolini. Infatti ricoprirà la ruolo di toy boy dell’attrice Ambra nel film sopracitato.

Anagni dell’attrice Angiolini afferma: “Divertente. Ho scoperto una donna simpatica e professionale. Per lei Enea, il mio personaggio, è il ragazzo della porta accanto, solare, positivo. Le comunica leggerezza”. Gabriele inoltre sostiene di essersi trovato nella sua stessa situazione di Ambra:” Ho avuto relazioni con ragazze più grandi, ma non ero il loro giocattolino. Non credo mi piacerebbe: preferisco avere io il controllo”. Continua:” L’amore è un impegno, una scelta, un incontro. È equilibrio, sacrificio, fortuna. Lo vivo giorno per giorno, non ci rimugino sopra. Se arriva mi sento fortunato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui