Gossip, Bella Thorne: l’incidente sul set di “You get me” fa il giro del mondo

Gossip news – Il grande pubblico ha conosciuto Bella Thorne in primo luogo per il suo ruolo nella serie tv A tutto ritmo, in cui interpretava “CeCe”.

Ma da lì, la bellissima e giovanissima ragazza dai capelli ramati ha fatto poi tanta strada: recentemente l’abbiamo vista sul grande schermo con il film L’A.S.S.O nella manica e Big Sky e in televisione con la serie tv Scream. Adesso la diciottenne è impegnata con le riprese di un nuovo film, You Get Me. Proprio sul set di quest’ultimo un piccolo incidente sexy ha visto Bella Thorne protagonista.

Gossip, Bella Throne sul set di “You get me” a Malibu: il suo piccolo incidente con il costume scollatissimo

Durante le riprese, infatti, la giovane ha indossato un costume particolarmente scollato… forse persino un po’ troppo scollato, vista la fuga di seno che ne è derivata. Il costume in questione è un pezzo intero con una profonda scollatura a v che non si è sposata bene con le scene movimentate che stavano girando in quel momento. Bella doveva infatti correre sulla sabbia della spiaggia di Malibu.

Bella Throne gossip
Bella Throne sul set di “You get me”

Il tutto andava fatto piuttosto agilmente e velocemente, ma il seno è sfuggito all’improvviso dal costume. Ne è derivato un certo imbarazzo da parte di Bella Thorne, che infatti dopo ha accuratamente tenuto il costume con le mani per evitare un bis spiacevole. Poco male, comunque: ci sono state “uscite di seno” nella storia dello spettacolo ben più evidenti della sua che, comunque, non ha nulla da temere a livello di aspetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui