Gossip, Belen Rodriguez recidiva: ci ricasca ancora, ecco cosa è successo

Belen Rodriguez attira il gossip. Ennesimo tapiro d'oro.

Notizie gossip: la showgirl argentina Belen Rodriguez recidiva!! Belen come Pinocchio, è bugiarda e non ne può fare proprio a meno: ci è ricaduta nuovamente.

gossip, gossip news, ultime notizie, tapiro d'oro, belen rodriguez,
Gossip Belen Rodriguez ultime notizie

Il gossip di oggi punta l’occhio su Belen Rodriguez. Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) Valerio Staffelli le consegnerà il Tapiro d’oro. Che cosa è successo questa volta? Gossip news ultime notizie Belen Rodriguez. Raggiunta dal tapiroforo di Striscia la notizia, Valerio Staffelli, a Cologno Monzese, la showgirl argentina si è così giustificata: «Ero su una stradina di un locale, non ero in strada! Ho un problema col casco, mi rovina la piega». Bacchettata dall’inviato, ha poi aggiunto: «La prossima volta lo metterò».

Gossip, Belen ultime notizie: essendo recidiva, ri-riceve il Tapiro d’oro e fa un appello a Fiorello!

gossip, gossip news, ultime notizie, tapiro d'oro, belen rodriguez,

Belen poi, parlando dei personaggi più attapirati da Striscia, ha concluso con un appello a Fiorello: «Quando vuoi, signor Fiorello, sono disponibile a lavorare con te, è il mio sogno nel cassetto, datti una mossa e inventati qualcosa». Insomma Fiorello avvertito, mezzo salvato. Vedremo presto Belen Rodriguez in coppia Fiorello? Questo è ciò che auspicherebbe la showgirl. Intanto Belen si porta a casa un altro Tapiro D’Oro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.