Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: David scappa.

David abbandonato a se stesso.

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche David è costretto a fuggire per evitare l’arresto. Che cosa è successo?

Anticipazioni Tempesta D'amore puntate tedesche
Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: Tina sembra aver deciso definitivamente di voler stare con David. Dopo aver mentito a se stessa ed avere sposato Oskar, ritorna su i suoi passi, soprattutto dopo aver scoperto del tradimento del marito con Desirèe. Finalmente quindi Tina e David possono viversi senza nessun impedimento e possono godersi la gravidanza, che procede senza nessun rischio, insieme. David però scopre che la madre ha ucciso il padre quando era piccolo e per evitare l’accusa di omicidio incolpò il figlio. Così durante una discussione, David perde il controllo e la strangola, rischiando di ucciderla.

Tina pugnala David. Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche

Anticipazioni Tempesta D'amore puntate tedesche
Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche

Anticipazioni Tempesta D’amore. David è costretto a scappare per evitare l’arresto, così rivela quanto accaduto a Tina sperando che lei decida di seguirlo. Ma si sbaglia. Tina non solo rifiuta la proposta di scappare insieme ma lo denuncia anche alla polizia rivelando il suo nascondiglio.

David deluso ed amareggiato non ha altre alternative. Nel frattempo Oskar non ha mai abbandonato le speranze di poter riconquistare sua moglie. Così, coglie questa occasione per poter riavvicinarsi a Tina, ma quest’ultima ribadisce con convinzione che tra loro non potrà esserci un futuro. Intanto Ella, coinquilina di Tina, ha contratto la varicella così per evitare un contagio, la Kessler decide di trasferirsi temporaneamente. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui