Monica Leofreddi a pezzi scoppia in lacrime: Torto o Ragione chiude

L'addio di Monica Leofreddi.

Monica Leofreddi non trattiene la commozione

Monica Leofreddi, Torto o Ragione, chiude, lacrime, programma tv, rai, tetto stipendi rai,

Durante l’ultima puntata del suo programma tv “Torto o RagioneMonica Leofreddi non riesce a trattenere le lacrime. Il programma tv Torto o Ragione trasmesso sulla Rai ha registrato ascolti tv troppo bassi per cui non viene riconfermato per la stagione successiva. La conduttrice Monica Leofreddi durante i saluti non riesce a trattenere l’emozione e ha uno sfogo che non riesce a controllare. Monica Leofreddi al centro dello studio circondata dai suoi colleghi e con gli applausi del pubblico da sottofondo:“La fortuna di lavorare comunque in una squadra, che non è solo di professionisti ma anche di grandi persone. Grazie, per quest’anno finisce qui”.

Tutta colpa del tetto stipendi Rai: Torto o Ragione chiude, Leofreddi in lacrime

Monica Leofreddi, Torto o Ragione, chiude, lacrime, programma tv, rai, tetto stipendi rai,
Monica Leofreddi, Torto o Ragione chiude, le lacrime della conduttrice

La bella conduttrice Monica Leofreddi attraverso il social di Instagram non si risparmia e nelle sue parole si può notare qualche punta di amarezza. “È il momento dei ringraziamenti, di mettere i ricordi migliori nel cuore e di fare tesoro degli errori, ricordare con affetto e gratitudine chi mi ha supportato e sopportato.

Non si può dare d’accordo sempre e con tutti ma ogni confronto è un motivo di crescita, e per fortuna con quasi tutti loro ho costruito un rapporto di stima e soprattutto di affetto. Abbiamo lottato insieme e abbiamo vinto tante battaglie, superato ostacoli e spesso vinto insieme. Grazie! Non posso citare tutti perché siamo un super gruppo! Grazie siete stati la mia seconda famiglia”. Un addio davvero sentito e sincero ma purtroppo con l’amaro in  bocca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui