Gossip Amici: Emma Marrone l’addio commovente: il commiato

Emma Marrone saluta a modo suo il suo ex allievo Mike Bird dopo l'uscita dalla scuola di Amici 2017 il Serale. L'addio dal tono commovente

Gossip Amici 2017 il Serale nona puntata semifinale. Mike Bird lascia la scuola. Delusione totale tra i fan e anche nella coach Emma Marrone. Non se ne fa una ragione.

amici 2017 serale nona puntata mike bird
Gossip Amici: Maria De Filippi e Mike Bird

Gossip: la semifinale di Amici 2017 il Serale rappresenta ormai il passato, seppur molto recente. I ragazzi rimasti in gara e tutti i telespettatori di Maria De Filippi sono ormai proiettati alla finalissima. In programma sabato 27 maggio 2017 in diretta tv. Lì non ci sarà Mike Bird. Per la delusione di Emma Marrone e soci. Mike Bird ha dovuto lasciare la scuola ad un passo dalla finalissima. E’ lui l’eliminato scaturito dalla semifinale di Amici 2017 il Serale. Emma Marrone la sua ex coach non l’ha presa benissimo.

Emma Marrone dispiaciuta dà l’addio a Mike Bird

mike bird emma marrone amici 2017 serale semifinale
Mike Bird: Emma Marrone Amici Serale

Emma Marrone ha voluto dedicare un lungo e commovente messaggio al suo ex allievo Mike Bird dopo l’addio da Amici 2017 il Serale.

Eccone il contenuto via Instagram postato appunto da Emma Marrone: “Grazie @mikebirdofficial è stato davvero bello conoscerti e lavorare con te … questo abbraccio vale più di mille parole .. va oltre tutto .. ti auguro di trovare la tua strada e di avere sempre il coraggio di dire ciò che pensi e di fare ciò che sentì ..il talento è un dono .. la coerenza è una scelta .. non mentire mai a te stesso .. alla musica .. canta con il cuore pieno di gioia e di verità .. TI VOGLIO BENE”. Emma e Mike si dicono addio. Magari è soltanto un arrivederci. Nella vita tutto è possibile. In attesa della finalissima. Mike Bird la guarderà da casa con un pizzico di nostalgia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui