Fabrizio Corona: le accuse di Nina Moric e Luigi Mario Favoloso

Il compagno di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso, lancia gravi accuse a Fabrizio Corona e alla sua difesa dopo la mancata testimonianza al processo in corso

Ultime notizie: Processo a carico di Fabrizio Corona. Nuova udienza in aula. Parla uno dei testi coinvolti dalla difesa, Luigi Mario Favoloso, compagno dell’ex moglie di Nina Moric.

gabriella corona dichiarazioni dopo sesta udienza processo fabrizio corona news
Gabriella Corona al processo di Fabrizio Corona

Ultime notizie: Prosegue nell’aula di Tribunale il processo a carico di Fabrizio Corona. Ricordiamolo: l’ex agente dei paparazzi è accusato di intestazione fittizia di beni. In data martedì 23 maggio 2017 si è svolta un’altra udienza. Fondamentale sotto alcuni punti di vista. Nella stessa udienza avrebbe dovuto esserci una testimonianza chiave nell’ambito del processo. Ma a Luigi Mario Favoloso, attuale compagno di Nina Moric, tutto ciò è stato, di fatto, impedito dalla difesa di Fabrizio Corona.

Luigi Mario Favoloso e Nina Moric uniti

Nina Moric Instagram
Nina Moric e Luigi Mario Favoloso

Ultime Notizie: Luigi Mario Favoloso lancia la sfida a distanza a Fabrizio Corona nell’ambito nel processo in corso che coinvolge l’ex agente dei paparazzi in prima persona. Quest’ultimo lo aveva tirato in ballo nella precedente udienza in qualità di presunto e diretto responsabile dell’esplosione di una bomba carta esplosa sotto casa sua lo scorso agosto 2016.

Luigi Mario Favoloso:“La verità verrà fuori”

Ultime Notizie: Di fatto, i difensori di Corona hanno rinunciato alla testimonianza in aula del Luigi Mario Favoloso. Da qui il suo sfogo dopo l’udienza:Fabrizio Corona ha paura di me, perché io avrei potuto dimostrare, documenti alla mano, che una parte dei soldi guadagnati da lui non sono frutto del suo lavoro, ma li ha guadagnati in altro modo, ma non mi hanno fatto parlare. La difesa di Corona non mi ha dato la possibilità di parlare oggi. La verità verrà fuori nel procedimento per calunnia perché io ho denunciato Corona”. La sensazione è che non è finita affatto qui dal punto di vista giudiziario. Il processo a Fabrizio Corona continuerà il prossimo 6 giugno con l’intervento degli ultimi testi da ascoltare. Luigi Mario Favoloso parlerà? L’8 giugno parlerà uno dei tanti legali di Fabrizio Corona, mentre per il 12 giugno è prevista la sentenza finale del processo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui