Gossip: Alice Bellagamba parla della separazione da Andrea Rizzoli

Gossip: Alice Bellagamba si racconta in un’intervista a cuore aperto a Vanity Fair, affrontando un argomento piuttosto delicato per lei: si tratta della fine del matrimonio da Andrea Rizzoli, avvenuta subito dopo il viaggio di nozze.

La storia d’amore tra l’ex ballerina di Amici Alice BellagambaAndrea Rizzoli, figlio dell’imprenditore Angelo Rizzoli, è arrivata al capolinea. La rottura però non è stata facile da affrontare, tant’è che Alice ha cercato di tutelare la privacy sua e del suo compagno più a lungo possibile. Alice ha cercato di salvaguardare quella che già di per sé è stata una faccenda dura, evitando quindi che l’intromissione di sguardi indiscreti potesse complicarla ulteriormente.

Alice Bellagamba di nuovo single gossip news
Alice Bellagamba torna single

Gossip: E’ finita la storia d’amore tra Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli

Gossip, Alice Bellagamba: “La crisi è iniziata da me, sentivo di non stare bene. Avevo smesso di danzare, ero in gabbia con un groviglio dentro. Come se avessi bisogno di crescere ancora e in quella condizione non potessi più“, ha infatti dichiarato non senza rammarico a Vanity Fair. Il suo equilibrio lo ha ritrovato a Jesi, rifugiandosi dalla sua famiglia, e riscoprendo piano piano l’amore per la danza che è stata sempre la sua prima passione. La più grande paura di Alice Bellagamba, che dall’età di 13 anni ha sempre solcato palcoscenici importanti con sacrificio e determinazione, era quella di deludere e dare un grande dolore alla sua famiglia e a tutti coloro che avevano gioito per quella favola che lei in un primo tempo ha vissuto. La scelta di non rendere subito mediatica la notizia è stata una delle priorità di Alice, al fine di fare chiarezza verso se stessa, senza mai rinunciare alla sua quotidianità. Ora sembra essere riuscita a tornare in forma radiosa, concentrata sul lavoro come attrice e insegnante di danza presso l’accademia di Kledi Kadiu e all’Hard Candy Fitness di Madonna a Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui