Alice Bellagamba maestra di ballo alla “Kledi Dance”

Bella, brava e piena d’energie: la ballerina Alice Bellagamba ne ha fatta di strada! Dalla partecipazione ad Amici, il talent di Maria De Filippi, è iniziata una carriera piena di soddisfazioni che l’ha portata sul set di grandi successi cinematografici e televisivi.

Alice Bellagamba, attrice e ballerina Danza con Kledi Kadiu … 

Alice Bellagamba

Ora anche maestra di danza. Sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un post che rivela tutto l’amore per questa nuova avventura commentando così:  ~BuonMercoledìPomeriggio~  Pronta per Andare ad Insegnare! Bimbi sto Arrivando!!!  Un lavoro impegnativo ma ricco di soddisfazioni, come rivelano i numerosi post con cui la ballerina condivide i momenti in palestra e i progressi delle sue giovani allieve con i suoi numerosi fan.

Alice Bellagamba gossip newsLa collaborazione con il collega Kledi Kadiu è iniziata a fine settembre e Alice, al settimo cielo, ha subito condiviso l’evento sui social: •SunDaY• Ma Buondìììì! Domani Grande Giorno… INIZIAMO LE LEZIONI ALLA “KLEDI DANCE” Lunedì e Mercoledì H 17/20.30 Poi a Fine Anno Vi Faccio Fare La Spaccata, Promesso… Magari Senza Spezzarci In 2. Buona Domenica Tesori Miei!!!!!!!!

Alice, anno 1987, nasce come pattinatrice ma coltiva anche la passione per la danza moderna. Durante uno stage a Firenze viene notata da Daniel Tinazzi e l’anno successivo si trasferisce in città per studiare danza. Nel 2002 entra nella compagnia giovanile Junior Balletto di Toscana e in seguito all’Aterballetto, esibendosi nei maggiori teatri di tutto il mondo.

La notorietà arriva nel 2009 con Amici. Da quel momento inizia una sfolgorante carriera e lavora come attrice in Il ritmo della vita, Balla con noi, Provaci ancora prof 4, Un passo dal cielo, Talent High School-Il sogno di Sofia, Un fantastico via vai, Don Matteo 9, fino ad ottenere nel 2014 il premio come Miglior attrice emergente alla 71ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e fra i molti impegni nel 2015, ha preso parte nel video “Danza” della cantautrice romana Sara Galimberti. 

Il segreto ? Un’artista versatile e completa, un’attrice di successo, ma il suo primo amore è e rimarrà per sempre la danza, come dimostrano i numerosi post pieni di entusiasmo ed energia con cui condivide la gioia e l’amore per il suo lavoro che presto avrà ulteriori sviluppi lavorativi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui