Gossip, Alessia Marcuzzi ultra sexy per la finale dell’Isola, ma la biancheria intima c’è?

Gossip, Alessia Marcuzzi alla finale dell’Isola dei famosi 11 lascia tutti a bocca aperta. Mantenendo sempre il look total black, tuttavia ha sfoggiato un vestito decisamente osé e tacchi vertiginosi facendo pensare ai più maliziosi se indossasse la biancheria intima.

Lasciava poco all’immaginazione il bellissimo abito lungo Versace indossato da Alessia Marcuzzi che metteva in risalto tutte le sue curve, mostrando gran parte della schiena, dei fianchi e delle lunghissime gambe di cui la conduttrice vanta. Ma la biancheria intima c’è?

alessia marcuzzi outfit isola dei famosi finale 11
Alessia Marcuzzi outfit finale Isola dei Famosi 11

Alessia Marcuzzi si è sbizzarrita postando la foto su Facebook e condividendo quello che ha scritto nel suo blog La Pinella: “Ciao a tutti eccoci finalmente alla super finale dell’Isola 2016 con tante sorprese e fra poco scopriremo finalmente il vincitore. Siete pronti? Una serata piena di emozioni e sorprese … È arrivata in mio sostegno tutta la mia splendida famiglia, e soprattutto Tommy, mio figlio. Avete visto che l’ho salutato appena è iniziata la puntata? Mi sono emozionata tantissimo. Anche se stasera non abbiamo fatto la solita diretta Facebook, il mio backstage è stato ricco di emozioni … ho cantato la colonna sonora di quest’edizione “Carmela è na bambola”… Per finire in bellezza ho voluto proprio osare con un abito lungo total black e uno spacco vertiginoso … So che molti si chiedono se indosso le mutande. La risposta è … Siiiiii e vi mostro le prove”.

Alessia Marcuzzi look Isola dei famosi 11 finale
Alessia Marcuzzi

I suoi fan hanno apprezzato molto il suo look e non hanno esitato a ricoprirla di complimenti: “Bellissima elegantissima sexy e mai volgare! Solo tu potevi indossare questo audace vestito con tale naturalezza“, “Bravissima Alessia sei la numero 1. Mai sopra le righe, sei una conduttrice che si muove in punta di piedi e fai dello spettatore il protagonista. Perfetta“, “Brava… professionale… solo tu puoi permetterti di indossare quell’abito stupendo“.

Grintosa, super sexy e sempre sorridente, Alessia Marcuzzi conclude questa edizione dell’Isola a modo suo e se molti le avevano consigliato un look green – jungle, per ravvivare il colorito e criticando il troppo nero usato, lei ha mantenuto il suo stile total black, rimanendo coerente e fedele ai suoi gusti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui