Giacobbe Fragomeni è il vincitore dell’Isola dei famosi 2016

Gossip news – Isola dei Famosi 2016 – È il pugile Giacobbe Fragomeni il vincitore dell’Isola dei famosi 11, sbaragliando Paola Caruso, Jonas Berami il divo de Il Segreto e Mercedesz Henger.

Emozionante senza ombra di dubbio la finale, quando tutti si sono gettati tra le braccia del pugile che non riusciva a contenere tutta la sua gioia per questo finale inaspettato.

giacobbe fragomeni vince l'isola dei famosi 2016
Giacobbe Fragomeni 

Giacobbe Fragomeni vince dell’Isola dei famosi 2016. Dopo tanta sofferenza per Giacobbe Fragomeni arriva una grande emozione e la gioia di riabbracciare la moglie Sara Rossetti.

Che forse questa vittoria serviva per risollevare le sorti dell’Isola, in una delle edizioni più criticate? Fa emozionare tutti la vittoria di Giacobbe Fragomeni personaggio sconosciuto tranne che per gli amanti della boxe.

giacobbe fragomeni
Giacobbe Fragomeni

Il pugile ha una storia strappalacrime, che fa commuovere: un giovane di periferia strappato dalle grinfie della droga e dalla tossicodipendenza grazie alla passione per lo sport, la boxe appunto.

giacobbe fragomeni,isola dei famosi
Giacobbe Fragomeni

E Vittoria sia allora per Giacobbe Fragomeni che ha sbaragliato il divo Jonas Berami del Il Segreto soap opera che va in onda su Canale 5, lasciandosi alle spalle Paola Caruso, l’altra vincitrice morale di questa undicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2016.

giacobbe fragomeni vincitore dell l'isola dei famosi 2016
Giacobbe Fragomeni: l’isola dei famosi 2016

Così, il pugile beffeggiato di Playa Desnuda, ha sbaragliato tutti gli avversari, imponendo la sua vittoria sugli altri naufraghi. Emozionato, con le lacrime agli occhi, una vittoria che non si aspettava ma che desiderava.

L’approvazione di Mara Venier e Alfonso Signorini prima della vittoria, che lo hanno elogiato mettendo in risalto il suo essere vero, naturale, con tanta bontà negli occhi, lo ha commosso, portandolo a un abbraccio strappalacrime con Alfonso Signorini. Tutti i naufraghi in studio avevano pronosticato la sua vincita.

isola dei famosi 2016
Isola dei famosi 2016

Metà dei centomila € della vittoria, saranno devoluti in beneficenza. Stravince l’emozionatissimo Giacobbe Fragomeni che con le lacrime agli occhi alza il suo trofeo da vincitore dell’Isola dei Famosi 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui