Alessia Fabiani oggi è ufficialmente single: sarebbe finita con il fidanzato Fabrizio Cherubini?

Gossip: Alessia Fabiani oggi ha detto addio al manager del campo della ristorazione, Fabrizio Cherubini dopo ben 8 anni di relazione. Nella Vita privata, l’unione fra Alessia Fabiani e Fabrizio Cherubini ha portato alla nascita dei due gemelli Kim e Keira di 5 anni. Gli indizi che fanno pensare all’addio sono chiari secondo le indiscrezioni del settimanale Novella 2000. Le voci di crisi si rincorrevano da un po’ di tempo, ma adesso la rottura con il romano Cherubini pare sia definitiva.

alessia fabiani, gossip, alessia fabiani figli, alessia fabiani e cherubini, oggi, vita privata, marito, fidanzato, 
Gossip oggi: Alessia Fabiani con i gemelli Kim e Keira

Notizie gossip: Secondo la rivista di gossip, Alessia Fabiani è da tempo che non si mostra sui social insieme al suo fidanzato. I due avrebbero smesso di seguirsi reciprocamente anche sui social network che tutti conosciamo. Adesso l’ex letterina Alessia Fabiani si dedica a fare la mamma ai due figli di giorno, mentre la sera si dedica al suo lavoro di attrice sul palco teatrale.

Gossip Alessia Fabiani e Cherubini si sono lasciati?

Gossip news: A quanto pare Alessia Fabiani e Cherubini si sarebbero lasciati. Qualche tempo fa quando ancora era legata al suo compagno affermava: “Viviamo in simbiosi: sono molto legata a loro e loro, ovviamente, sono molto legati a me. Sono il mio amore più grande. Con me condividono tutto, gioie e dolori”. I due facevano coppia fissa dal 2009 e lei per amore si era trasferita da Milano a Roma.

alessia fabiani, gossip, alessia fabiani figli, alessia fabiani e cherubini, oggi, vita privata, marito, fidanzato, 
Gossip Alessia Fabiani oggi e il fidanzato Fabrizio Cherubini

La vita privata di Alessia Fabiani: gemelli, vita da mamma, niente tv ma solo teatro

Gossip: Giudicata e ammirata in tv per la sua bellezza adesso l’ex letterina vuole farsi apprezzare anche per il suo ingegno. In merito alla sua vita con i gemelli Alessia aveva dichiarato: “Sono una mamma sdoppiabile. I miei pargoli sono nel pieno del furore e non ho tempo per la tv. Intanto trovo che il teatro mi faccia bene. E poi da 6 anni ho deciso di riprendere la scuola di recitazione. Mi sono rimessa sul palcoscenico e non riesco più a starne senza“.

Ma Alessia Fabiani di certo ha fatto parte della tv che le ha dato popolarità. Critica dicendo: “Una persona bella e simpatica in tv non va bene per soddisfare il cliché bella, oca, stupida, quindi ad un certo punto sono diventata fuori luogo. Messa da parte perché bella e simpatica. Sono più adulta, non faccio più cose da ragazzina“.

Continua: “La tv non mi manca per niente e poi adesso essendo mamma non riuscirei a stare dietro a tutto. Sono felice di andare in tour ma non voglio perdermi troppe cose delle bambine. Ormai la tv è solo scandalo, cronaca e cose brutte ma adesso vivo in un mondo fatato delle favole con i miei bimbi e anche con il mio lavoro faccio in modo che i miei piccoli stiano il più possibile lontani da queste brutture che la tv propone ogni giorno“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here