Giuseppe Turrà : E’ difficile trovare l’amore…

E’ un Giuseppe Turrà dolce e romantico quello che abbiamo avuto modo di conoscere stamani durante una veloce chiacchierata telefonica a cuore aperto. Turri, come amano chiamarlo in segno di affetto e di simpatia i suoi numerosi amici, mostra a noi di Gentevip.it e alle nostre numerose lettrici il suo lato più tenero e ” coccoloso”…

intervista giuseppe turrà
Giuseppe Turrà: intervista esclusiva

Intervista a Giuseppe Turrà : L’amore arriva per caso

Giuseppe, dalle pagine del tuo Facebook fai intuire che è difficile trovare l’ amore… Come mai?

Beh, l’ amore è qualcosa che viene per caso e in questo periodo faccio fatica a creare le situazioni giuste per conoscerlo e incontrarlo dal momento che sono realmente preso da molte cose come il lavoro e altri impegni che mi portano via un sacco di tempo. Però ammetto che mi piacerebbe molto dedicarmi a una donna e perdere totalmente la testa per lei.

Che cosa significa amare una persona secondo te?

Significa aprirsi, condividere, emozionarsi, essere geloso, provare affetto e preoccuparsi. In conclusione direi che è bellissimo essere innamorati!

Esistono varie tipologie d’ amore?

No, anche se molti credono a questa cosa. Le sfaccettature si creano come sfumature del rapporto ma mai mettere in dubbio il sentimento camuffando la tipologia dello stesso. Non sarebbe amore vero!

Come si fa a non confondere l’ attrazione fisica con l’ amore vero?

Quando ti rendi conto che necessiti di sentire e vedere continuamente una persona. L’attrazione muore con il sesso. In sostanza se da lì non si ricerca nient ‘altro non è amore.

Ti è mai capitato di confondere le due cose?

No, fortunatamente no! Sai, ho avuto esperienze che mi hanno plasmato e adesso riesco ad essere più razionale nel distinguere le cose!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.