Emma Marrone : Sostiene l’Associazione Peter Pan Onlus

La carismatica Emma Marrone si unisce al fashion brand Ishikawa per dare vita ad una bellissima collaborazione a scopo benefico, ovvero sostenere l’Associazione Peter Pan Onlus.
A tale preciso scopo Ishikawa ha realizzato una limited edition denominata “Celebrity Soledad” , composta da soli trecento pezzi realizzati in crosta color sabbia e lycra fuxia fluo con inserti giallo fluo che saranno venduti in alcune selezionate boutique e dove parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione Peter Pan Onlus.

Emma Marrone news
Emma Marrone beneficienza
Emma Marrone news
Associazione Peter Pan : Emma Marrone sostiene la Onlus

Celebrity Soledad : Emma Marrone e Ishikawa a favore dell’Associazione Peter Pan Onlus

“Trovo che il brand Ishikawa sia giovane, dinamico e cosmopolita. Ho collaborato alla realizzazione di questo modello, scegliendo io stessa i colori flou che ben rappresentano la mia personalità. Sono entusiasta di questo progetto perché è un’ottima occasione per poter sostenere i progetti dell’Associazione “Peter Pan”, a cui sono molto legata commenta Emma, perché permette ai bambini di vivere nella maniera più umana possibile un momento così difficile”- ha dichiarato una raggiante Emma.
La somma raccolta sarà destinata alla “Grande Casa di Peter Pan”, un polo costituito dall ’insieme di tre strutture attigue ubicate ai piedi del Gianicolo.
In questi edifici sono state realizzate trentatrè unità abitative gratuite con tanti spazi in comune per famiglie che vengono a Roma per poter curare i propri figli nei reparti di onco-ematologia degli Ospedali Bambino Gesù e Policlinico Umberto I°.  Queste case sono quindi state pensate per restituire ai bambini quel clima di normalità negato dalla malattia con una quotidianità fatta di gioco, studio, risate e un’atmosfera di serenità che possa contribuire al loro recupero psicofisico. “Sono felice di poter mettere a disposizione il mio brand a sostegno dei bambini che seppur piccoli stanno lottando contro qualcosa di grande. Con Emma abbiamo deciso di unire le nostre le forze a sostegno di questo progetto in cui entrambi crediamo molto. Stimo Emma non solo dal punto di vista professionale ma anche dal punto di vista umano in quanto so che è parte attiva di molte associazioni. Trovo inoltre di avere molte cose in comune con lei: la passione che ci lega al nostro lavoro e il fatto che i sogni siano il nostro carburante ad esempio. Ishikawa non è nuovo a collaborazioni a favore di Associazioni legate ai bambini, questa non è la prima e di certo non sarà l’ultima!” ” commenta con un pizzico di emozione Angelo Lupis, titolare del brand Ishiwawa.
Nato dall’esperienza e dal know how di Angelo Lupis con quello creativo della designer giapponese Ishikawa, il brand – sottolineamo- è oggi una vero e proprio lifestyle in grado di mixare in modo armonico elementi tipici della cultura orientale con l’inconfondibile stile italiano dando vita ad una proposta che spazia dalle calzature all’abbigliamento fino agli accessori con una forte identità.

Quale- dunque- miglior testimonial di Emma Marrone?

Vedi anche : Raffaella Fico sposa matrimonio in vista

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.