Giulio Berruti di nuovo insieme a Maria Sole De Angelis: “Il nostro è un rapporto atipico”

La coppia Giulio Berruti e Maria Sole De Angelis sembrava affossata da una crisi irreversibile. A settembre i due si erano presi una poco incoraggiante “pausa di riflessione“, che aveva preannunciato il peggio. Oggi, in realtà, i due sono tornati insieme e sembrano più affiatati di prima, tanto che il tema “matrimonio” sembra aleggiare silenziosamente su di loro.

Giulio Berruti

Giulio Berruti e Maria Sole De Angelis: finita la pausa di riflessione

Il nostro è un rapporto atipico, scandito da separazioni e riconciliazioni. Ci siamo allontanati prima dell’estate. In questo momento sono molto concentrato sul mio lavoro mentre lei, da ragazza innamorata, pretenderebbe tutte le attenzioni su di sé, mi vorrebbe più presente“, aveva detto lui spiegando la loro momentanea separazione. In realtà lo stesso Berruti aveva detto d’avere la certezza che un giorno sarebbe tornato al fianco della De Angelis, dimostrando una grande fiducia nel loro rapporto. Ha evidentemente avuto ragione, visto che l’amore è sbocciato di nuovo, o meglio, non ha mai smesso di esistere.

Giulio Berruti pronto alle nozze?

Intervistato dal settimanale Visto, Giulio ha affrontato un argomento importante come quello delle nozze, unione in cui lui crede davvero molto anche alla luce della sua religiosità. E’ vero, non c’è stato alcun riferimento diretto dell’attore ad eventuali proposte di matrimonio alla sua bella. Per adesso ci basta sapere che Giulio considera il vincolo matrimoniale davvero indissolubile e si ispira alla longeva relazione dei suoi anni, che per 55 anni sono stati insieme felicemente. E’ questo, quindi, il suo obiettivo: un amore sincero che duri tutta la vita. “Il matrimonio è un vincolo indissolubile e, a parte i diritti e gli obblighi che fanno capo a entrambi i coniugi, credo ci debba essere anche una forte carica di spiritualità“, afferma, criticando coloro che compiono questo passo con leggerezza. Per lui non c’è nulla di volatile o futile nello sposarsi e promettere amore eterno all’altra persona, per questo non concepisce che la promessa sia pronunciata senza crederci davvero. Esorta anche tutti a non concentrarsi sull’aspetto materiale delle nozze, come la cerimonia o la luna di miele, ma di centrare il punto della questione: l’amore. Di certo le fan apprezzano tutto questo suo romanticismo e sicuramente lo fa anche la sua compagna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui