Giuliana De Sio e Mario De Felice: Tra i due c’è del tenero?

Grande mistero si cela circa i dettagli del rapporto tra Giuliana De Sio e Mario De Felice: le troppe foto insieme fanno pensare a molto più di un’amicizia, e ancora non è chiaro se i due abbiano fatto il grande passo della convivenza, una scelta che porterebbe il loro rapporto ad un gradino ancora più alto.

Giuliana De Sio e Mario De Felice stanno insieme?
Giuliana De Sio e Mario De Felice stanno insieme?

Giuliana De Sio e Mario De Felice convivenza – L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che avrebbe conquistato il cuore della bellissima e bravissima attrice Giuliana De Sio potrebbe aver compiuto il grande passo di convivere a Roma nella casa di proprietà dell’attrice: una scelta che si sposerebbe perfettamente anche con il suo desiderio di diventare presto un attore. E chi meglio della De Sio potrebbe aiutarlo ad intraprendere questa carriera con serietà e passione. Certo De Felice potrebbe anche essere in casa dell’attrice come ospite, in attesa di trovare un appartamento, ma sono le eccessive paparazzate insieme che fanno nascere dubbi sulla natura del loro rapporto.
Giuliana De Sio e Mario De Felice – Il mondo del gossip quindi è concentrato sui movimenti della coppia: i due sono stati avvistati infatti più volte a Roma in prossimità della casa romana dell’attrice, da cui i due sono spesso entrati e usciti, come riporta il settimanale Ora. Da i due non si riesce a capire bene quale piega stia prendendo il rapporto, ma che ci sia un legame tra i due Giuliana De Sio e Mario De Felice con le loro dichiarazioni non lo nascondono del tutto.
“Preferisco essere intervistata per parlare del mio lavoro, non del mio privato. In ogni caso, tra me e lui non c’è nulla di volgare. Vivo tutto con la massima libertà e non mi faccio condizionare”, ha dichiarato Giuliana De Sio al settimanale Nuovo. Rispetto a lei, De Felice lascia trasparire però una grande ammirazione per l’attrice: “Preferirei non parlare di questa vicenda. Reputo la nostra un’amicizia al di là del mondo in cui viviamo. Voglio soltanto sottolineare che Giuliana è una donna di grande carisma. Lei è determinata e devo dire che in questo, ci somigliamo molto”, ha dichiarato De Felice al settimanale Ora, lasciandosi sfuggire qualche parola dolce che potrebbe in qualche modo assottigliare i nostri dubbi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.