Serie A Tim classifica: Juventus in vetta, Roma beffata!

La quarta giornata del campionato Serie A TIM, disputata tra il 24/25/26 settembre 2014, è stata avvincente. La neopromossa Empoli ha fermato in casa il Milan di Inzaghi, anche il Napoli si è ripreso fermando in casa il Palermo, e l’Udinese, invece, ha vinto fuori casa con la Lazio. Conferma di Roma e Juventus che si trovano ancora in vetta alla classifica.

I risultati delle partite sono stati: Empoli-Milan 2-2; Cagliari-Torino 1-2; Fiorentina-Sassuolo 0-0; Hellas Verona-Genoa 2-2; Inter-Atalanta 2-0; Juventus-Cesena 3-0; Napoli-Palermo 3-3; Parma-Roma 1-2; Sampdoria-Chievo Verona 2-1; Lazio-Udinese 0-1.

Per quanto riguarda la quinta giornata, disputata tra il 27/28/29 settembre 2014, questi i risultati: Roma-Hellas Verona 2-0; Atalanta-Juventus 0-3; Sassuolo-Napoli 0-1; Cesena-Milan 1-1; Chievo Verona-Empoli 1-1; Inter-Cagliari 1-4; Torino-Fiorentina 1-1; Genoa-Sampdoria 0-1; Udinese-Parma 4-2; Palermo-Lazio 0-4.

Tanti i gol in queste giornate, in tutto 28, con addirittura doppiette e triplette. Djordjevic Filip fa 3 gol per la Lazio, 2 gol per Di Natale Antonio dell’Udinese, 3 gol di Ekdal Albin per il Cagliari e 2 gol di Tevez Carlos Alberto per la Juventus. Il Cagliari, quindi, ferma fuori casa un’Inter che risulta alquanto indecisa e stessa cosa vale per i Milan, fermato fuori casa dal Cesena. Prima vittoria stagionale, invece, il Napoli, fuori casa, contro il Sassuolo. In testa, sempre Roma e Juventus.

La Juventus prima in classifica serie A sesta giornata di campionato
La Juventus prima in classifica serie A sesta giornata di campionato

La sesta giornata, si è disputata in due giornate, il 4 e 5 ottobre 2014. Il big match è stato quello tra Juventus e Roma, che si sono contese il primo posto in classifica. La Juventus ha battuto la Roma, anche se le sono stati dati due rigori che stanno accendendo molte discussioni, e si è staccata di tre lunghezze. Altra vittoria del Napoli sul Torino e altra vittoria per l’Empoli sul Palermo.

Questi i risultati: Hellas Verona-Cagliari 1-0; Milan-Chievo Verona 2-0; Empoli-Palermo 3-0; Lazio-Sassuolo 3-2; Parma-Genoa 1-2; Sampdoria-Atalanta 1-0; Udinese-Cesena 1-1; Juventus-Roma 3-2; Fiorentina-Inter 3-0; Napoli-Torino 2-1.

Serie A Tim classifica – In testa la Juventus con 18 punti, Roma con 15 punti, Sampdoria 14 punti, Udinese 13 punti, Milan e Hellas Verona 11 punti, Napoli 10, Lazio e Fiorentina 9 punti, Inter e Genoa 8 punti, Empoli e Cesena 6 punti, Torino 5 punti, Cagliari, Chievo Verona e Atalanta 4 punti, e chiudono la classifica Parma, Palermo e Sassuolo con 3 punti.

La prossima giornata vede a confronto: Roma-Chievo Verona; Sassuolo-Juventus; Fiorentina-Lazio; Atalanta-Parma; Cagliari-Sampdoria; Hellas Verona-Milan; Palermo-Cesena; Torino-Udinese; Inter-Napoli; Genoa-Empoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui