Giulia De Lellis gossip da Ibiza, ci prova: Andrea Damante acconsente?

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis accende il gossip con le sue forme. Da Ibiza si alza decisamente la temperatura

Giulia De Lellis ci prova, ci riprova, ma non riesce. Il gossip bollente estate 2017. L’ex UeD e fidanzata di Andrea Damante accende il gossip da Ibiza con le forme

Il trono classico di Uomini e Donne riprenderà direttamente a settembre con nuovi volti e protagonisti all’opera. Un inizio rinnovato che non riguarderà una coppia originata proprio dal contesto televisivo di Maria De Filippi. Loro sono Giulia De Lellis e Andrea Damante. Per tutti, i Damellis. Una di quelle coppie prese ad esempio dal pubblico televisivo e che hanno già programmato le nozze in prospettiva. Ad appena un anno e poco più dal loro fidanzamento ufficiale. Matrimonio a parte, Giulia De Lellis e il suo Andrea Damante stanno sfoggiando la loro forma fisica nelle vacanze estive di questi tempi. Soprattutto lei fa invidia a tante.

Andrea Damante Giulia De Lellis-min
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Uomini e Donne news Giulia De Lellis gossip bollente da Ibiza: il lato A tanto discusso mette K.O.

Giulia De Lellis infiamma il gossip dell’estate 2017. La sua immagine mozzafiato da Ibiza attira non soltanto apprezzamenti da parte del pubblico maschile, ma anche da quello femminile. Segno che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è un personaggio le cui qualità fisiche sono riconosciute e indiscusse. Il gossip dell’estate arriva direttamente da Ibiza. Luogo che si è trasformato nel nido d’amore costruito con il suo Andrea Damante.

Giulia De Lellis gossip Ibiza-min
Giulia De Lellis gossip Ibiza

Giulia De Lellis e Andrea Damante oltre il gossip: protagonisti di un reality tv?

“L’amore è quando un ragazzo e una ragazza si abbracciano e dalle loro teste escono tanti cuoricini che poi scoppiano”. Così Giulia De Lellis esprime tutti i suoi sentimenti verso il suo fidanzato. Gossip a parte, entrambi potrebbero essere uniti ben presto anche sul fronte professionale e televisivo.

Tra i progetti di vita dei Damellis ci sarebbe anche il progetto comune di creare un reality tv basato sulla propria vita di coppia. Come un vero e proprio Grande Fratello. Si chiamerebbe, per l’appunto, “I Damellis”. Ipotesi suggestiva, ma ancora non praticabile. Se ne riparlerà più avanti. Oltre il gossip dell’estate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui