Cristina Parodi gossip da Formentera: si copre ma…

Cristina Parodi a Formentera con il marito Giorgio Gori fa scalpitare il gossip

Gossip news ultime notizie da Cristina Parodi. Prima di tornare in tv al timone del programma domenicale della Rai, la conduttrice si rilassa sulla spiaggia di Formentera con il suo immancabile fascino da 52enne. In vacanza con il marito Giorgio Gori, la nota presentatrice, si concede alcuni giorni di vacanza facendosi immortalare dai paparazzi. Bikini nero a fascia, Cristina Parodi non dimostra affatto la sua età, ma sembra più giovane. Complice l’estate bollente, si lascia andare ad effusioni con il marito, avendo cura di non mostrare totalmente la mercanzia davanti ai flash.

Cristina Parodi, gossip, news, formentera,
Cristina Parodi a Formentera con il marito Giorgio Gori

Cristina Parodi stavolta a Formentera la fa in barba ai paparazzi

Cristina Parodi sa bene che da qualche parte si nascondono i paparazzi, pronti ad immortalare ogni sua mossa. Immancabile la presenza sul suo profilo Instagram attraverso il quale saluta gli amici, dicendo di essere in vacanza dal lavoro e quindi anche dai social.

Cristina Parodi e Giorgio Gori

Questa è la lunga dichiarazione rilasciata da Cristina Parodi ai suoi follower. “Cari amici di Instagram sono in vacanza dal lavoro e quindi anche dai social. Non ho problemi ad ammettere che li uso principalmente per lavoro e quindi quando stacco amo vivere i tramonti e i momenti con la mia famiglia e i miei amici senza l’occhio della fotocamera ma guardandoli coi miei. Mi scuserete per questo.”

“Volevo però dirvi che i vostri commenti anche quest’anno mi hanno accompagnato ogni giorno dandomi spesso la forza e l’entusiasmo per portare a termine una stagione particolarmente lunga e faticosa anche se ricca di soddisfazioni. Grazie davvero delle cose meravigliose che mi scrivete e anche delle critiche costruttive che tengo sempre in considerazione.”

Cristina Parodi e la sfida di Domenica IN

La Parodi: “Mi aspetta l’anno prossimo una sfida ancora più difficile quella della domenica e spero di avervi ancora vicino per capire i vostri gusti e aiutarmi a realizzare un programma che possa essere all’altezza di Rai 1 e del suo pubblico. Auguro a tutti di trascorrere un’estate serena e di ritrovarvi presto. Magari ogni tanto una foto mi scappa“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui