In principio era solo gossip, ora la tanto chiacchierata liaison tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico pare non essere solo una fantasia di Alfonso Signorini. Proprio sul giornale diretto da quest’ultimo, è stato pubblicato un servizio esclusivo di foto che immortala la notte d’amore tra i due. La giornalista e il portiere sono stati beccati mentre entrano insieme in un appartamento di Milano nella notte tra Venerdì e Sabato, giorno in cui Gigi si è poi diretto nella Capitale, per la partita Roma Juventus della scorsa domenica. Gli scatti di Chi sono a dir poco inequivocabili, dato che coprono l’arco di tempo che va dall’arrivo serale al saluto della mattina dopo.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico stanno insieme
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico paparazzati a Milano, hanno trascorso la notte insieme

Se già sulla crisi tra Buffon e Alena Seredova nessuno aveva più dubbi, ora è stata fatta luce sulla presenze o meno de “l’altra”. Il triangolo amoroso più famoso del momento era riuscito infatti a mantenere il silenzio su ciò che stava succedendo, con la modella ceca che smentisce tutto su Twitter (“non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent’anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima…”) e Gigi che si tiene lontano dai riflettori e dai paparazzi. Eppure non c’è tresca amorosa che il gossip non riesce a scoprire, ed ecco che le foto del calciatore e della D’Amico son venute fuori. Pare, infine, che il matrimonio tra Alena e Gigi si concluda con una separazione lampo per evitare ulteriore stress mediatico, ragione per cui la modella è stata ultimamente in vacanza, prima a New York e poi a Miami con i due figli.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.