Sharon Fonseca è incinta: Gianluca Vacchi presto papà per la prima volta

L'imprenditore edile e DJ influncer bolognese aspetta il primo figlio dalla fidanzata Sharon

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca mettono su famiglia e presto saranno genitori, il gossip impazzisce alla notizia

Gossip – Gianluca Vacchi aspetta il primo figlio dalla fidanzata Sharon Fonseca. L’annuncio è arrivato da Gianluca Vacchi sul suo profilo Instagram. L’imprenditore bolognese Vacchi, noto per vivere la vita extra lusso, l’hanno portato ad essere una vera e propria star dei social. Poi è arrivato alla ribalta del gossip per i flirt avuti con personaggi famosi come Jennifer Lopez, Aida Yespica e la cubana Patrizia Bonetti ex Grande Fratello. Il magnate ha sempre reso pubblico il suo desiderio di avere una famiglia e sembra proprio che questa volta ce l’abbia fatta.

Gianluca Vacchi legato a Sharon Fonseca dal 2018, annuncia l’arrivo del primo erede nel giorno della festa della mamma così: “Oggi è la Festa della Mamma e sicuramente il mio primo pensiero va a mia madre. Ma poi devo dire anche che ogni volta che pensavo a una potenziale madre per mio figlio quella donna aveva le caratteristiche di Sharon. E sono molto felice di annunciare e condividere con voi che io e Sharon avremo un bambino. E lei è la madre che ho sempre sognato per mio figlio”.

Chi è Sharon Fonseca futura mamma e compagna del magnate bolognese

Sharon Fonseca è incinta: Gianluca Vacchi presto papà per la prima volta
Sharon Fonseca è incinta: Gianluca Vacchi presto genitori per la prima volta

Gossip – Sharon Fonseca, classe 1996, a soli 24 anni ha fatto capitolare uno degli scapoli più ambiti del momento. In molte ci hanno provato ma solo lei ce l’ha fatta. Sharon, imprenditrice, modella, giornalista, blogger ed influencer ha fatto breccia nel cuore di Gianluca Vacchi. Sharon vanta ben 1.3 mila follower su Instagram, dove sbirciando sul suo profilo possiamo constatare un’amore infinito per i suoi amici a quattro zampe.

La futura mamma Sharon posta su Instagram il video con la mano di Vacchi sulla pancia

La futura mamma su Instagram posta un video che ritrae la mano di Vacchi sulla pancia, ancora impercettibile. In didascalia, scrive:” Dal nostro primo video, fino ad ora … Voglio ringraziare ognuno di voi che ha avuto il tempo di inviare un messaggio o una benedizione. Siamo così grati per l’amore e ci sentiamo benedetti per quello che stiamo vivendo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui