Gossip: Gianluca Vacchi presenta la sua nuova fidanzata: Ariadna Gutierre

Gossip, Gianluca Vacchi: dopo la fine della sua storia con Giorgia Gabriele, l’imprenditore amante dei social è pronto per una nuova relazione. Il periodo da single è durato il tempo di qualche settimana. Tra l’altro il milionario ballerino, com’è soprannominato dai suoi fan sui social, passa in fretta da un’amore all’altro. Tra feste in discoteca, selfie ed eccessi, il ricco imprenditore è sulla cresta dell’onda. Dopo un’estate 2016 di balletti, gite in barca, tatuaggi, scatti amorosi in villa, e la conquista del milione di followers, Gianluca Vacchi mostra interesse per un’altra donna.

Gianluca Vacchi e la nuova fidanzata Ariadna Gutierre (credito foto Pedro Jaen)

Gianluca Vacchi e Ariadna  Gutierre solo un gossip d’estate?

Gossip: durante uno dei suoi tanti balletti, Gianluca Vacchi si alza e bacia teneramente una ragazza. Lei è Ariadna Gutierre. È conosciuta nel suo paese per aver vinto la fascia di Miss Colombia nel 2014. Nel 2015 partecipa a Miss Universo, ma la vittoria dura poco. Fu’ incoronata per sbaglio. Da allora per Ariadna inizia un periodo in ascesa, tra spot pubblicitari, partecipazioni cinematografiche, e apparizioni su riviste e tv.

Sembra che i due si frequentano da poco tempo, ma sarebbero molto uniti. C’è da dire che tra i due vi è una bella differenza d’età, li separano 27 anni. Tuttavia ciò non rappresenta un problema per Vacchi, abituato a relazionarsi con ragazze giovani.

Chi è Ariadna Gutierre?

Gossip: chi é Ariadna Gutierre? Lei è una modella molto seguita sui social, con più di due milioni di seguaci sul web. E non è da meno l’imprenditore che vanta una quota  di 9,7 milioni di fan. La popolarità li accomuna così come le feste e il lusso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here