Chi Summer Tour #estate gossip 2017 Forte dei Marmi ospiti terza puntata

Terza tappa del Chi Summer Tour 2017 all'insegna del gossip #estate svelato da Alfonso Signorini e soci. Ecco i protagonisti di questa puntata dalla Toscana

Terza puntata Chi Summer Tour 2017 venerdì 28 luglio 2017 in seconda serata su Canale 5. Il nuovo format tv di Alfonso Signorini #Estate insieme a Gemma Galgani e compagnia parla di gossip. Ecco cosa si è visto ieri sera!

Chi Summer Tour 2017: divenuto l’appuntamento fisso del venerdì sera da diverse settimane a questa parte. Anche se va in onda in seconda serata su Canale 5, il seguito televisivo non manca di certo, anzi. Il pubblico intende essere aggiornato sulle ultime vicende sentimentali che coinvolgono i cosiddetti vip sul fronte gossip. Il trend dell’#estate.

Chi Summer Tour 2017
Chi Summer Tour 2017

Anche ieri sera il Chi Summer Tour 2017 ha messo in atto rivelazioni scottanti di gossip su diversi personaggi rappresentati. Ecco chi sono i protagonisti sotto i riflettori mediatici e televisivi questa volta, dopo la seconda puntata andata in onda la scorsa settimana.

Chi Summer Tour 2017 #Estate gossip

Chi Summer Tour 2017: il nuovo format tv di Alfonso Signorini dell’#estate ancora una volta è riuscito a scovare alcuni personaggi noti dello show-business italiano, incastrandoli nelle loro ultime vicende sentimentali. Il gossip coinvolge nuovi protagonisti, ospiti di questa terza puntata all’interno della splendida cornice di Forte dei Marmi. La location scelta per l’occasione.

Chi Summer Tour 2017 gossip #estate-min
Chi Summer Tour 2017 gossip #estate

Terza puntata gli ospiti a Chi Summer Tour: Flavio Insinna, Elenoire Casalegno, Pierluigi Pardo

Anche in questa puntata di #Estate su Canale 5, nell’ambito del Chi Summer Tour 2017, il conduttore Alfonso Signorini ha incontrato ospiti fissi del programma come le web star Matt&Bise, Laura Cremaschi la Bonas di Avanti un altro, Stefano Bettarini con le sue confessioni e Claudia Galanti in veste di chef.

Gli ospiti per una puntata, invece, sono stati Flavio Insinna, di cui si è raccontato le vacanze estive in procinto di essere avviate. Con tanto di look rinnovato dopo lo scandalo del fuorionda shock incastrato da Striscia la Notizia ad Affari Tuoi. Poi è stato il turno di Elenoire Casalegno, immortalata nella sua vacanza a Formentera. Nel corso della serata andata in onda anche le interviste all’ex tronista Uomini e Donne Desirée Popper, al conduttore tv di Tiki Taka Pierluigi Pardo e al giornalista e scrittore Gabriele Parpiglia. Tanta carne al fuoco anche nel terzo appuntamento. Il gossip dell’#Estate su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui