Camila del Segreto è Yara Puebla: “Ecco cosa siamo io e Camila”

Conosciamo meglio Camila Dos Casas

Chi è Camila del Segreto? Il personaggio, interpretato da Yara Puebla, ha conquistato tutti. Scopriamo di più sull’attrice.

Chi è Camilla del Segreto Il personaggio è stato fin da subito amato dal pubblico femminile. Il suo ingresso nella soap spagnola Il Segreto ha rianimato la trama, ma non per la sua cattiveria, bensì per la sua dolcezza. E’ riuscita anche a conquistare il cuore di suo marito Hernando, anche se l’uomo nasconde un passato misterioso. La donna si è mostrata fin da subito paziente e capace di conquistare l’affetto delle persone vicine compresa Beatriz. Scopriamo chi è Camila del Segreto, interpretata da Yara Puebla.

il segreto, chi è camila del segreto,
Chi è Camila del Segreto

Attrice di 26 anni, ha scoperto il teatro da piccola grazie a suo padre. Il successo di Yara Puebla arriva grazie alla soap spagnola Il Segreto.

Il Segreto Camila è Yara Puebla: “La storia d’amore tra Camila ed Hernando mi ricorda…”

Il Segreto l’attrice Yara Puebla rilascia un’intervista a Telepiù e esprime l’amore propria opinione riguardo se stessa o meglio riguardo il personaggio che rappresenta.

il segreto, chi è camila del segreto,
Yara Puebla Il Segreto

Yara afferma: “Quando ho letto il copione per la prima volta, la storia d’amore tra Camila ed Hernando mi ha subito ricordato la fiaba De La bella e la bestia. Lei è subito affascinata da lui ma sente che l’uomo ha issato una barriera tra loro due”. L’attrice continua: “Camila mi stava aspettando. È proprio il personaggio per me. Siamo donne passionali e forti e lei prende le stesse decisioni che avrei preso io al suo posto”.

Forse questo spiega il grande successo di questo personaggio. In merito al rapporto con Hernando, interpretato da Angel De Miguel, l’attrice afferma: “Avevo già lavorato con lui in un spot pubblicitario. Quindi ritrovarlo al casting e poi sul set ha reso tutto più facile”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.