George Clooney contro il Daily Mail: Le notizie sul matrimonio con Amal sono false

George Clooney è infuriato con la stampa inglese, precisamente con il Daily Mail, colpevole di aver scritto delle falsità inerenti al suo imminente matrimonio con Amal Alamuddin. Pare infatti che il giornale britannico abbia pubblicato qualche giorno fa un articolo sulle nozze più attese di Hollywood, riempiendo le pagine con rivelazioni inerenti la famiglia della futura sposa. Il tabloid avrebbe infatti scritto che la madre dell’avvocato britannico non gradirebbe le nozze della figlia con l’attore americano, a causa della differenza di religione. La signora Baria, si sarebbe lamentata con “mezza Beirut”, perchè la sua Amal sta per sposare un non druso, la religione di derivazione musulmana a cui appartiene la famiglia Alamuddin.

George Clooney si arrabbia per le false notizie sul matrimonio con Amal Alamuddin
George Clooney si arrabbia per le false notizie sul matrimonio con Amal Alamuddin

In effetti la notizia rivelata dal giornale inglese sarebbe in contrapposizione con la paparazzata di Villa Oleandra, dove i futuri sposi appaiono in compagnia delle mamme. Probabilmente il Daily Mail ha semplicemente preso spunto da una polemica sorta sui social network in seno alla comunità drusa, ma che nulla ha a che vedere con la famiglia Alamuddin. Le parole contro il tabloid da parte di Clooney sono state molto pesanti, ha infatti dichiarato ad USA Today: “Innanzitutto non c’è nulla di vero in queste storie. La madre di Amal non è drusa e non è neppure stata a Beirut da quando io e Amal ci frequentiamo. Non è affatto contraria al matrimonio, ma questa non è la cosa più grave. L’irresponsabilità di sfruttare differenze di credo inesistenti, soprattutto con i tempi che corrono, è incredibilmente pericolosa e dimostra una forte negligenza”

A placare l’ira dell’attore, pare che siano arrivate repentinamente le scuse della testata che ha garantito di aver ricevuto le informazioni da una fidata collaboratrice.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui