George Clooney a Firenze: Il matrimonio con Amal sarà in Italia tra poche settimane

Gossip news 2014 – Matrimoni, gravidanze, il mondo dei vip in questo periodo ne è in continuo fermento e così di notizie nuove ce ne sono tutti i giorni. Ad essere al centro dei riflettori però da qualche giorno è il bel George Clooney, a cui non sembra poi tanto dispiacere, dato che l’attore ha avuto una trovata romantica per non passare inosservato alla stampa e neppure alla sua Amal. Del matrimonio tra i due si vocifera da un po’, ma stavolta lo stesso Clooney ha rivelato qualche dettaglio in più.

George Clooney e Amal Alamuddin a Firenze
George Clooney e Amal Alamuddin a Firenze

Mi sposerò presto in Italia, tra poche settimane. E vorrei dire ad Amal “ti amo da morire e non vedo l’ora di diventare tuo marito”. Sono molto felice e innamorato di Amal. Dove celebreremo le nozze? Non abbiamo ancora deciso… forse a Venezia”, questa la dichiarazione di Clooney durante una cena di gala, iniziativa di beneficenza della Celebrity Fight Night, al Palazzo Vecchio di Firenze. Insomma una vera e propria romanticheria, avvenuta anche in una cornice molto sontuosa e contro ogni previsione. Il bel George sembra aver perso proprio la testa questa volta, e molto probabilmente ha anche trovato il grande amore con cui condividere un passo importante. Un discorso che ha lasciato tutti di stucco, data la riservatezza dell’attore circa la sua vita privata: è la magia dell’amore, che alla coppia di certo non manca. Belli, affiatati e impegnati, se il loro sogno d’amore è destinato a durare potrebbero guadagnarsi la stessa ammirazione di cui godono Brad Pitt e Angelina Jolie.

Intanto dopo l’annuncio, l’Italia inizia a “tremare”: chissà se la location che ospiterà le nozze di Clooney sarà proprio Venezia, ma di certo il grande sogno di George si coronerà l’Italia, meta amata dai vip per celebrare le nozze. Anche Tom Cruise non esitò a scegliere lo stivale per il suo momento sull’altare.

Venezia sarebbe una città molto azzeccata e anche molto romantica per coronare il matrimonio di Amal e George, che chissà quale tipo di celebrazione hanno intenzione di realizzare, se qualcosa di molto intimo o un matrimonio sontuoso e memorabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui