Gangnam Style stepmania: Ronaldo balla per dimagrire (video)

Gossip News Vip 2012 – La stepmania di Gangnam Style ha conquistato anche Ronaldo, che vuole ballare per dimagrire.  E’ il caso di dirlo, la PSYmania ha coinvolto tutto il mondo, i vip e le persone comuni. Il tormentone di PSY, il rapper coreano, ha coinvolto tutti quanti, e Ronaldo vede nella simpatica danza un metodo efficace per poter perdere i chili accumulati dal calciatore negli ultimi anni.
Per dimagrire e far andar via la pancetta, Gangnam Style gli è sembrato il metodo migliore evidentemente: delle istruttrici di aerobica gli hanno infatti insegnato il balletto.

ronaldo calciatore
Ronaldo: deve perdere 20 kg e balla Gangnam Style

Gangnam Style: la PSYmania conquista tutti!

Dopo Madonna, e dopo la nostrale Emma Marrone, è toccato a Ronaldo: ovviamente quest’ultimo per dimagrire si appoggia anche su esercizi di pilates, ma una delle lezioni del calciatore, nella quale si vede ballare a ritmo di Gangnam Style, è ovviamente finita in rete.
Ronaldo sta attualmente partecipando a un reality show incentrato sulla perdita di peso: deve perdere 20 chilogrammi in tutto. In questo modo il calciatore ha dimostrato a tutti quanti di sapersi mettere in gioco e di essere in grado di affrontare il suo problema di peso con ironia. E non solo: ha anche dimostrato le proprie doti come ballerino!
Alla fine del video postato su Youtube, Ronaldo si scatena insieme a ragazze bellissime che danzano assieme a lui.
Riuscirà Ronaldo a rimettersi in forma? Glielo auguriamo, nel frattempo gustatevi questo divertente video.

Vedi anche : Nando Colelli Film hard La bella e il porcone video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui