X Factor 6 Sesta puntata: Ospite Conor Maynard

Programmi tvOspite nella sesta puntata di X Factor 6 Conor Maynard, cantante inglese divenuto famoso grazie ai suoi video pubblicati sul suo canale Youtube.
Conor Maynard ha proposto il suo brano di successo intitolato “Turn Around” che ha conquistato il pubblico da casa.
Il cantante Conor Paul Maynard nasce nel 1992, e inizia la carriera in modo molto simile a quella di Justin Bieber: entrambi infatti devono ringraziare Youtube per il successo ottenuto. Conor, infatti, ha pubblicato inizialmente cover di Rihanna o Chris Brown, a partire da molti anni fa.

conor maynard 2012
Conor Maynard: ospite a X Factor 6 nella sesta puntata

Conor Maynard: ospite al sesto live show di X Factor

Il pubblico in rete comincia a seguirlo, e nel mese di gennaio ha infatti vinto l’MTV Brand New Award: in seguito sono iniziati i lavori per il suo nuovo album intitolato “Contrast”. Il successo ottenuto è stato strabiliante! Addirittura il suo primo video del singolo “Can’t say no” ha raggiunto ben 12 milioni di visualizzazioni su Youtube, mentre “Vegas Girl” ha superato in un mese ben 3 milioni di visualizzazioni.
Anche il terzo singolo e relativo video, “Turn Arouund feat. Ne-Yo” ha riscosso un notevole successo, infatti in quattro giorni ha conquistato ben un milione e mezzo di views.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui