Gabriele Muccino e Angelica Russo: Nozze romane per la coppia

Gossip gente vip Gabriele Muccino e la sua Angelica Russo si sono uniti in matrimonio a Roma il 22 dicembre a Piazza del Campidoglio. Insieme dal 2007,  dalla loro unione è nata una bimba, Penelope, due anni fa. Un Natale speciale per il regista: malgrado il suo ultimo film non abbia avuto il successo sperato, la vita privata va davvero a gonfie vele. Dovevano essere nozze invernali riservatissime, lontano dagli occhi indiscreti dei giornalisti e a prova di paparazzi: per fortuna ci ha pensato il testimone di nozze, Jovanotti, vestito di nero con papillon bianco e bombetta grigia, a postare prontamente su twitter i primi scatti della coppia.

Gabriele Muccino e Angelica Russo: Matrimonio romano
Gabriele Muccino e Angelica Russo: Matrimonio romano

Location la città eterna, così come confermato anche da un’ulteriore foto di Lorenzo, che dedica la splendida vista sulla piazza romana a tutti i suoi followers, mettendo “l’Italia” tra parentesi, quasi a sottolineare la bellezza del nostro paese. Muccino e il cantante hanno in comune l’amore per gli States, anche se ultimamente non è un bel periodo per il regista, bersagliato della critica per il suo ultimo film “Quello che so sull’amore”.
A giudicare dalle immagini e dalle parole del cantante, la cerimonia dev’essere stata divertentissima, con danze e tanti brindisi. La bella coppia è apparsa raggiante di felicità, merito anche del fatto di aver coronato il sogno di convolare a nozze nella città più bella del mondo.

Vedi anche : Raffaella Fico Mamma Mario Balotelli padre assente per la piccola Pia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui