Gossip, Gabriel Garko tiene stretto a sé la sua ultima fiamma Adua Del Vesco mentre su Instagram si divertono a scherzare. Ma il matrimonio?

Gossip: Abbracciati stretti, anzi è lui, il bell’attore piemontese che tiene ben stretto a sé la sua Adua, 22 anni, tanto da sembrare che la stia soffocando. Nell’ultima foto sul profilo Instagram di Gabriel Garko lui scherza dicendo «Giuro che non la sto strozzando». Una foto provocatoria dove vediamo una coppia felice e innamorata anche se di matrimonio non se parla per il momento. Gabriel Garko e Adua Del Vesco, poco mondani ma tanto innamorati. In effetti la coppia si mostra poco in pubblico, non amano molto la mondanità né soprattutto mostrarsi troppo, al contrario cercano di salvaguardare il più possibile la loro privacy. Poi però, ogni tanto qualche selfie romantico ma non troppo. Sempre ironico l’attore come in un’altra foto su Instagram: lui seduto su un divano con una espressione triste, quasi in lacrime .. poi il commento «Faccia da intervista».

Gossip, Gabriel Garko, Gabriel Garko e Adua Del Vesco,
Gossip: Gabriel Garko e Adua Del Vesco

Gabriel Garko, amore, carriera e matrimonio… Quando?

Gossip: Per il momento Gabriel Garko si gode il bel momento professionale – al centro dell’attenzione mediatica per il successo della fiction L’Onore e il Rispetto 5 Ultimo Capitolo, in onda su Canale 5. La serie ha ottenuto ancora un grandissimo successo in termini d’ascolto (con il 16% di share) sebbene il finale pare non sia piaciuto a tutti i telespettatori. Se la produzione abbia o meno intenzione di farne un sequel o uno spin-off, si dovrà ancora vedere, non ci sono news ufficiali a riguardo. Sul fronte amore e matrimonio invece Garko ha le idee chiare.

Gossip, Gabriel Garko, Gabriel Garko e Adua Del Vesco,
Gabriel Garko

Gossip, Gabriel Garko: «Il matrimonio non mi piace. L’idea di finire in ciabatte e vestaglia su una vecchia poltrona mi fa orrore»,  ha dichiarato Gabriel Garko al Corriere della Sera. «Se amo una persona voglio un bel rapporto senza l’obbligo del contratto matrimoniale. Vedo amici che si sposano e divorziano. Perché mi devo inguaiare? Il più grande amore della vita? Quello veramente grande è il lavoro che non mi tradirà mai. Ora però sono legato ad Adua: è molto più giovane di me e forse mi considerano un vampiro che succhia linfa vitale da una ragazza. Ma con lei faccio un po’ il maestro, mi diverto a darle consigli professionali». Saranno queste le ultime parole famose dell’affascinante 44enne nonché pigmalione della giovanissima attrice in erba?? Vedremo … intanto è gossip a go go!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here