Pomeriggio 5: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si rivedranno!

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sorvegliati speciali non solo dal gossip, ma anche dai fan

Pomeriggio 5: Dopo la foto spuntata fuori sui social di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez insieme mentre si baciano, si è scatenato il web in cerca di risposte. I fan della coppia dopo l’uscita di Cecilia Rodriguez dal Grande Fratello Vip, stanno cercando in tutti i modi di rivederli insieme. A tal proposito diciamo che Francesco Monte e Cecilia Rodriguez non si sono visti dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip. Con buona pace di tutti. Coppia, o ex coppia, Francesco Monte e Cecilia sono al centro del gossip italiano in questi ultimi mesi, i fan si chiedono: perchè si sono lasciati in quel modo?

francesco monte, cecilia rodriguez, pomeriggio 5, gossip,
Pomeriggio 5

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez costretti a rivedersi

Monte e Cecilia Rodriguez  sono ormai una vera e propria bufera mediatica. Tutti vogliono sapere. In molti auspicano un ritorno di fiamma. Tanti parlano per sentito dire. Va da se che non è la stessa cosa. Monte è un tipo che non ama lavare i panni sporchi in piazza. Ciò accaduto al Grande Fratello vip dovrebbe far riflettere e far capire che Francesco Monte e Cecilia si chiariranno, ma non pubblicamente. A Tal proposito il direttore di Nuovo,  Riccardo Signoretti Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso ha raccontato di aver parlato con Francesco Monte telefonicamente. Da quanto emerso dalla telefonata Monte al momento non ha nessuna voglia di incontrare Cecilia.

Ma come detto a Pomeriggio 5 dal direttore Riccardo Signoretti, i due si rivedranno per forza. Quindi, quella potrebbe essere la circostanza ideale per chiarirsi. Ovviamente sarà una forzatura dettata dallo stato delle cose, ma i due dovranno recuperare le loro cose e gli effetti personali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui