Francesca Fichera incinta si prepara al parto: il gossip di oggi

Francesca Fichera incinta e affamata, nella foto su Instagram la bella professoressa dell'Eredità mangia aspettando .. il lieto evento.

Gossip, Francesca Fichera incinta si appresta al parto

Gossip, il parto si avvicina e Francesca Fichera incinta è affamata. Nella foto su Instagram la bella professoressa dell’Eredità mangia aspettando il parto. Francesca Fichera incinta, in attesa dell’eredità più bella. «In cucina aspettando te», ha scritto la professoressa de l’Eredità all’ultimo post sul suo profilo ufficiale su Instagram. Oramai ci siamo, il lieto evento è proprio alle porte. Francesca Fichera incinta, da diverso tempo è ormai fidanzata con il tennista e commentatore di Sky, Filippo Volandri. La coppia è in attesa di una bambina che dovrebbe nascere in questi giorni. E nel frattempo? Nel frattempo la bellissima mammina ‘spizzica’ qualcosa da mangiare nella sua ampia cucina come si vede dalla foto.

Francesca Fichera incinta, Parto, Francesca Fichera e Filippo Volandri, Gossip, Gossip News, Notizie Gossip,
Francesca Fichera incinta

Filippo Volandri presto papà: Francesca Fichera incinta

Francesca Fichera incinta. L’annuncio del lieto evento della sua maternità, Francesca, o Chicca come ama farsi chiamare, lo ha fatto in diretta nel corso di una puntata dell’Eredità. Il noto quiz show condotto da Fabrizio Frizzi. Fu proprio Francesca Fichera a fine trasmissione a dare la notizia di essere incinta sorprendendo tutti. Notizia poi annunciata anche su Instagram, dove in una foto che ritraeva la coppia Chicca e Filippo teneramente abbracciati, diceva: «L’amore ti porta a fare esperienze di vita uniche… e per questo siamo felici di darvi la notizia più bella al mondo… a giugno la famiglia Volandri si allargherà facendo posto ad una cucciolina… abbiamo aspettato i primi mesi perché sono i più delicati ma ora sono felice di condividere questo momento meraviglioso che stiamo vivendo con affetto”, si legge accanto alla foto che ritrae la coppia legata da un tenero abbraccio».

Francesca Fichera incinta, Parto, Francesca Fichera e Filippo Volandri, Gossip, Gossip News, Notizie Gossip,
Francesca Fichera incinta e Filippo Volandri

Gossip, Insomma pare proprio che il momento sia arrivato.. manca pochissimo. Tutto è pronto. Anche il mitico ‘borsone’. La mommy bag che ogni futura mamma allo scadere delle ultime settimane tiene pronto, ad ogni evenienza, accanto alla porta d’ingresso! Brava Francesca Fichera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui