Stasera in tv: cosa vedere martedì 13 giugno 2017 i programmi tv di oggi

Ecco cosa poter guardare stasera in tv tra Rai e Mediaset. Spicca tra i programmi tv il ritorno di Sarabanda con Enrico Papi

Programmi tv di questa sera martedì 13 giugno 2017

Stasera in Tv martedì 13 giugno 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del martedì sera. In programma Sarabanda, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del martedì sera. Secondo giorno di questa settimana di metà giugno. Il caldo si fa sempre più asfissiante di giorno e di sera. Cosa c’è di meglio di una buona serata in compagnia dei programmi tv da prima serata? Cosa guardare stasera in tv? Ecco quali sono i programmi tv del martedì sera tra cui scegliere per questa prima serata.

Enrico Papi Uomo Gatto Verissimo
Oggi in tv, Enrico Papi Uomo Gatto Verissimo

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 13 giugno 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del martedì sera 13 giugno 2017. Ritorno ufficiale per Enrico Papi e Sarabanda, programma storico della Mediaset negli anni 90-inizio anni 2000.

Enrico Papi Verissimo
Enrico Papi Verissimo

E sarà di nuovo “Moooseca” con nuovi personaggi da testare e rappresentare dal punto di vista televisivo. Per chi volesse vedere altro, invece, su Rai 1 in onda la manifestazione Stanotte a Venezia. Rai 2 risponde con un nuovo appuntamento della serie tv Macgyver. Su Rai 3 c’è #cartabianca con Bianca Berlinguer al timone. Rete 4 trasmetterà il film Codice Mercury. Su Canale 5 in onda un altro film, Amore senza fine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui