Francesca Cipriani D’Altorio: outfit sexy per Colorado

“Colorado, ore 21.10 Italia Uno, io ci sarò, voi?”,  con queste parole Francesca Cipriani aveva ricordato al pubblico la sua partecipazione al programma Colorado. Seguitissima su Instagrama, Francesca Cipriani si era assicurata una comunicazione ad ampio spettro che, come risposta, ha ricevuto molti commenti di incoraggiamento e di sostegno. Già dal primo selfie, in cui si intradeva appena il vestito da lei poi sfoggiato durante lo show, Francesca è riuscita a fare colpo. In molti le hanno assicurato che l’avrebbe guardata e l’hanno travolta di complimenti: “Sei sempre e in ogni momento meravigliosa”, “Splendida”, “favolosa come sempre” e molti altri simili commenti sono stati lasciati sul suo profilo. Già da questo primo impatto si poteva capire che il suo outfit per la serata sarebbe stato senza dubbio apprezzato.

Francesca Cipriani e l’enorme successo in tv e sul web

Francesca cipriani news colorado

Abbiamo avuto modo di vederlo meglio sul piccolo schermo e di ritrovarlo poi in alcune foto del programma condivise da Francesca Cipriani stessa. Per l’occasione, la seguitissima bionda ha indossato un abito lungo completamente ricoperto di paillettes argentate e caratterizzato da uno spacco vertiginoso. Lunghissime gambe in vista per lei, dunque, corredate da immancabili tacchi a spillo sempre argentati.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

Come in ogni suo outfit, neanche in questo manca la profonda scollatura che restituisce al pubblico la visione di uno dei seni più chiacchierati di sempre. In bella vista, quindi, anche il tatuaggio che Francesca ha sul petto: una rosa stilizzata non colorata. Capelli mossi per lei e un trucco abbastanza marcato, sopratutto a livello di rossetto.

Niente del suo stile passa inosservato e i commenti positivi riprendono senza sosta: ” ieri ho visto Colorado per vederti bellissima come sempre”, “Vai avanti così”, “complimenti per tutto quello che fai” e così, ancora e ancora, per una valanga di responsi ottimi alla sua figura.

E c’è anche chi, immancabilmente, la difende da qualsiasi tipo di critica semplicistica: “Se la conoscessi un minimo sapresti che non é affatto montata! Lei é così come la vedi…una bambola! Vai Francy“. Non manca neppure chi si preoccupa per lei e per il suo aspetto fisico, esortandola a non preoccuparsi del peso e a mangiare di più. In molti trovano la Cipriani troppo dimagrita e si assicurano sempre della sua salute. Insomma, una cosa è certa: la bella Francesca ha davvero un seguito di fan molto calorosi e premurosi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui