X Factor 9 Doppia eliminazione, fuori Leonardo e i Landlord

X Factor 9 – Il quinto live della nona edizione di X Factor è stato senza dubbio uno tra i più duri da affrontare. A causare la maggior difficoltà c’è stata, infatti, l’ormai classica doppia eliminazione che ad un certo punto del programma ci si aspetta di vedere. E’ così che, nel corso di due distinte manche, sono stati eliminati sia Leonardo che i Landlord.

x Factor 9: eliminato Leonardo, Luca unico rimasto in gara per Mika

X Factor 9
X Factor 9

X Factor 9 – Sempre più in difficoltà, quindi, la squadra degli Under Uomo capitanata da Mika. Quest’anno l’artista internazionale non sembra aver azzeccato le scelte giuste per i suoi giovani ragazzi: dopo Eva, eliminato praticamente subito, anche Leonardo è stato eliminato. Il cantante in questione era, agli occhi del pubblico, molto controverso: pur non potendone negare la bravura, in molti avevano notato come le insicurezze del ragazzo lo mettessero chiaramente in difficoltà. Non era la prima volta, infatti, che Leonardo rischiava di andare a casa. Ora è accaduto davvero e Mika è rimasto con un solo concorrente all’appello: il sedicenne Luca. In merito a quest’ultimo, la polemica ormai impazza sui social: c’è una nettissima divisione tra chi lo ama e chi lo odia. In molti contestano il fatto che sia ancora in gara e altrettanti danno invece la colpa alle assegnazioni non a fuoco del coach. Sta di fatto, comunque, che con la sua grinta Luca riesce ad andare avanti. E’ l’unica speranza ormai rimasta a Mika in questa edizione, ma sembra essere anche lui a rischio.

X Factor 9: primo gruppo eliminato, escono i Landlord

Si salva, invece, Skin con Enrica, sua unica concorrente rimasta. Anche le Under Donna, quest’anno, sono state sottotono: abbiamo già visto uscire Margherita ed Eleonora. Se la cava bene e senza danni Elio, che ha comunque visto finire Giò Sada al ballottaggio. Il cantante, uno tra i più forti della sfida e tra i più amati del pubblico, era decisamente l’ultimo che ci saremmo immaginati di vedere a rischio. Si è comunque dovuto sfidare con i Landlord, gruppo di Fedez, e ha avuto la meglio su di loro. Prima eliminazione, quindi, per la categoria del rapper che fino ad oggi non era mai stato a rischio. Il gruppo dei Landlord, tuttavia, era il più in bilico tra i suoi componenti del team e non è riuscito a farsi valere con Giò Sada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui