Francesca Chillemi è diventata mamma della piccola Rania (le foto)

Gossip – Fiocco rosa in casa Diesel. Francesca Chillemi e Stefano Rosso sono diventati genitori: è nata Rania. L’ex  Miss Italia e attrice Francesca Chillemi è diventata mamma.

Gossip news – L’attrice e modella Francesca Chillemi e Stefano Rosso,  figlio del patron della “Diesel” Renzo Rosso, sono diventati genitori. La felicità della coppia non tarda ad arrivare sui social dove i neo-genitori hanno postato la prima foto della loro bambina accanto alla mamma. “Benvenuta nella nostra vita Rania @stefano.rosso.brave” è la frase che accompagna lo scatto.

Francesca Chillemi ha partorito, è nata Rania
Francesca Chillemi è diventata mamma

La notizia del parto è arrivata nella tarda serata di ieri, mamma e figlia stanno bene. Tra gli auguri giunti ai neo genitori quello di Elena Sofia Ricci, amica e collega dell’attrice, che sulla sua pagina Facebook scrive:  “Auguri Francesca Chillemi mia adorata per la nascita della tua meraviglia! Che sia il vostro un viaggio meraviglioso. Pieno di gioia allegria e intensità. Non vedo l’ora di spupazzarmi Rania sul set“.  Non potevano mancare inoltre quelli di nonno Renzo che con un post su facebook ha salutato l’arrivo della nipotina: “Oggi è un giorno molto speciale! Benvenuta Rania che si unisce alla nostra grande famiglia e un ringraziamento speciale a mio figlio Stefano e Francesca Chillemi per avermi fatto diventare nonno!” “Diventare mamma è sempre stato il mio sogno”, aveva dichiarato Francesca durante la gravidanza. E ora che il sogno si è avverato, non ci resta che attendere una gran festa in casa Diesel in onore della nuova arrivata e il matrimonio della coppia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui