Flirt tra Tom Cruise e Lindsay Lohan?

Sono passati già due anni dal divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes. L’attrice ha di recente affermato di essere in pace con se stessa e d’essere felice, specie con la sua bimba Suri, di otto anni. Ben lungi dal voler essere definita come l’ex-moglie di, la Holmes si sta rimettendo in careggiata anche dal punto di vista lavorativo con la serie The Kennedys: After Kamelot e debuttando invece alla regia di All We Had, film tratto dal romanzo di Annie Weatherwax di cui Katie sarà anche la protagonista.

Tom Cruise e Lindsay Lohan stanno insieme?
Tom Cruise e Lindsay Lohan stanno insieme?

Mentre la Holmes volta pagina su un fronte, si vocifera che Tom Cruise lo stia facendo su un altro, cioé su quello sentimentale. La notizia, sia pur non confermata, sta lasciando tutti sconcertati perché la probabile coppia protagonista di questo gossip è decisamente bizzarra. Un duo che non saremmo mai arrivati a sfiorare con la fantasia. Parliamo, appunto, dell’attore Cruise con la contrastante nonché tanto chiacchierata Lindsay Lohan, la quale ultimamente non ha goduto di ottima fama per i suoi via vai tra cliniche e arresti.

Secondo la rivista Ok! Magazine il tutto ha avuto inizio a Londra, dove i due si trovavano per motivi di lavoro. Nessuna notizia ufficiale è attualmente a nostra disposizione, ma il rumor si sta già espandendo a vista d’occhio, quindi ci aspettiamo una repentina risposta da parte delle star coinvolte.

Nel frattempo, nell’ipotesi che tutto questo sia reale, come vedete la coppia in causa? Di sicuro non sarebbe una relazione che in molti si aspettavano. Ma chissà, magari grazie a Tom la Lohan potrebbe ritrovare un certo equilibrio…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui