Ilary Blasi e Francesco Totti all’Xcalibur di Roma per il compleanno del figlio Cristian

Ilary Blasi, torna a far parlare di sé ma in quest’occasione non dedichiamo la nostra attenzione al suo look sensuale a Le Iene, ma del suo primogenito. Giornata memorabile quella del 6 novembre! Cristian, il figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti,  nato il 5 novembre 2005, ha compiuto 9 anni, per la gioia di mamma e papà! Il compleanno del piccolo Totti, è stato festeggiato dalla famiglia all’Xcalibur di Roma in via Tripoli, dove tutti insieme, compresi gli invitati si sono sfidati nel gioco del laser game.

Ilary Blasi e Francesco Totti festeggiano i 9 anni del figlio Cristian
Ilary Blasi e Francesco Totti festeggiano i 9 anni del figlio Cristian

Un altro momento significativo per la famiglia Totti, è stato quando Christian ha fatto il suo primo allenamento con la più giovane selezione della Roma, dopo aver superato i provini nella sezione pulcini, senza alcuna difficoltà nel mese di maggio! Totti Jr, sarà uno dei componenti della squadra classe 2005 e sarà allenato da Pietro Donadio. Le squadre con bambini dell’età di Cristian partecipano a tornei che si giocano su campi ristretti, in sette contro sette. E’ stata un’immensa emozione quando Cristian, per abituarsi all’ambiente di Trigoria, ha accompagnato il papà agli allenamenti.

Cristian Totti debutto con la squadra dei Pulcini della Roma
Cristian Totti debutto con la squadra dei Pulcini della Roma

Lo ha fatto anche in passato, quando non era impegnato con la scuola. Il piccolo Totti, che in alcuni suoi movimenti ricorda suo padre, che è davvero orgoglioso di lui. Francesco Totti pensando a suo figlio che sta crescendo, parla dei suoi progetti di futuri. In una intervista all’emittente tedesca Sky Sport News il giocatore ha affermato che rimarrà nel Progetto Roma! Noi gli facciamo gli auguri per la sua carriera calcistica e anche per la sua splendida famiglia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui